Monkey, il gattino salvato dalla quarantena (video)

Questa è la storia di Monkey, gattino salvato poco prima che iniziasse la quarantena, ripreso felice in un video nella sua nuova casetta.

monkey il gattino video

Il protagonista della storia di oggi è Monkey, il gattino ripreso felice in un video dopo essere stato salvato, pochi giorni prima dell’inizio della quarantena.

Quasi il mondo intero è in quarantena, rinchiuso in casa, in attesa di belle notizie. Per quanto sia un periodo difficile, le persone non hanno perso la bontà d’animo e l’amore verso gli animali. Lo testimonia il video di Monkey, il gattino salvato poco prima della quarantena che adesso è felice nella sua nuova casetta.

monkey il gattino

Monkey è un gattino di poco più di tre settimane. Era solo per strada abbandonato al suo destino, fino a quando una donna lo vide e lo portò con sé. La nuova padroncina pensa che sia stato un segno del destino. Una volta rinchiusi tutti in casa, chi avrebbe potuto aiutare gli innumerevoli gattini che restano soli per strada, privi di affetto e di un futuro?

monkey

Il lavoro che svolgono i volontari è sempre straordinario, ma in alcune situazioni non basta. Monkey è stato davvero fortunato e non ha perso tempo per ringraziare la sua padroncina. La donna racconta infatti che una volta portato il gattino in casa, lui non ha perso tempo per gettarsi tra le sue braccia e diventare una coccola vivente.

Monkey, il gattino che appare davvero felice in un video che testimonia quanto l’amore vinca su tutto, non ha mostrato segni diffidenza e si è subito affezionato alla sua nuova famiglia di cui è già un componente fondamentale.

monkey il gattino

Nonostante la sua tenera età, Monkey è un gattino coraggioso, vivace e alla ricerca continua di nuovi giochi e passatempi. Non perde infatti occasione per inseguire la sua padroncina e proporle nuove cose da fare. Quale miglior modo di passare la quarantena in casa?

Di seguito il video di Monkey, il gattino salvato poco prima che iniziasse la quarantena.