Montesilvano, scomparso da mesi il povero Miky, sono tutti preoccupati per le sorti del gatto

Dal giorno del primo appello ad oggi sono trascorse settimane, mesi, senza che nulla saltasse fuori sul piccolo Miki, ma la famiglia ci crede

A Montesilvano, provincia di Pescara, sono in corso le ricerche per rintracciare Miky, un gatto smarritosi da mesi che bisogno d’aiuto per ritornare nella sua casa, dalla sua famiglia. Non è semplice e i motivi per dirlo ci sono: sono trascorsi mesi dall’ultimo avvistamento certo; notizie non ve ne sono, sembra che il felino sia svanito come polvere al vento.

gatto miky pelo lungo

Tuttavia la famiglia non si arrende e continua a cercare speranzosa, forte di una determinazione che vogliamo sottolineare, perché è giusto riconoscere un grande valore come questo. A testimonianza della tenacia nelle indagini, ci sono numerosi appelli sui social che denunciano lo smarrimento; questi hanno il compito di sensibilizzare e far conoscere la vicenda.

Così facendo Miky non è e non sarà mai solo! Il gatto fa perdere le sue tracce durante la seconda metà dello scorso ottobre. L’ultimo avvistamento risale con esattezza al 31/10/2022 e segnala la posizione dell’amico a 4 zampe in zona Via Veneto (Montesilvano). Purtroppo sono trascorse settimane, mesi da quella segnalazione, nessun’altra notizia è venuta a galla.

Le info che abbiamo su Miky ci permettono di presentarvi una breve e concisa descrizione: si cerca un gatto di media stazza, un maschio dal pelo semi-lungo, tanto bianco quanto marroncino dorato, con sfumature scure. Gli occhi contraddistinguono l’aspetto del gatto, in quanto di un giallo/verde acceso.

Lunghi baffi bianchi, naso e bocca rosa, orecchie abbastanza pronunciate, coda lunga e folta di pelo. Miky ha 5 anni all’incirca, sappiamo essere sterilizzato ma mancano informazioni sulla presenza di un microchip. Allo stesso modo non possiamo dire con certezza se fosse munito o meno di collare il giorno della scomparsa, anche se tendiamo a credere di no.

gatto miky disteso comodo

Prestare la massima attenzione in caso d’avvistamento, il micio potrebbe palesare una certa diffidenza; chiamare uno tra i seguenti recapiti per qualunque segnalazione: il 327 120 5633 e il 338 927 2613. Grazie.

Articoli correlati