Moose, il gattino Maine Coon fa la doccia al cane (VIDEO)

Il tenero video di Moose, il gattino Maine Coon che fa la doccia al suo amico cagnolino, lo lecca tutto e con attenzione per pulirlo dalla testa ai piedi

gattino Maine Coon fa la doccia al cane

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il gattino Maine Coon che fa la doccia al cane. Il tenero Moose ci tiene moltissimo che il suo amico a quattro zampe sia pulito e profumato e quindi ci pensa lui. Il povero cagnolino Finn sta fermo e lascia che Moose lo lavi dalla testa ai piedi!

I gatti dimostrano l’affetto in tanti modi diversi, sicuramente con le fusa e con le carezze, ma anche con i “bacini” ovvero quando puliscono gli altri animali o noi umani, come fanno con loro stessi. I gatti sono ossessionati dall’igiene, si lavano sempre e si dedicano con cura a ogni parte del corpo. A volte è divertente vedere come si piegano e si arrotolano per potersi pulire, o come allungano le zampette e aprono le dita, per pulire a fondo anche gli artigli.

Il gattino Maine Coon fa la doccia al cane Finn

gattino Maine Coon fa la doccia al cane

Il gattino Moose vuole molto bene al cagnolino Finn e non solo vuole che sia pulito, ma anche che abbia un odore a lui familiare. Questo nel gattone si dedica giornalmente alla sua pulizia e a quella di Finn che, essendo un bel cagnolone,è un’operazione abbastanza impegnativa per lui.

gattino Maine Coon

Moose però non si scoraggia e trasmette così tutto il suo affetto al cagnolino che vive con lui. Il cane certamente ricambia, anche se non sappiamo se al gatto facciano piacere i baci dati dai cani sul loro manto morbido e pulito. Probabilmente per il gatto significa ricominciare la pulizia da zero…

Il video è davvero molto carino, Moose è coricato vicino a Finn e lo pulisce con cura. Il cagnolino è rassegnato a questa doccia express da parte del gatto e se la far fare senza problemi.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei teneri gattini fanno cadere un alberello di Natale comprato dalla padrona e ne sono anche molto fieri!