Murray e LB, i due gatti randagi che ora sono al sicuro

Questi meravigliosi mici hanno passato tutta la vita insieme per strada, ma adesso sono finalmente in un posto sicuro

Dopo aver passato la maggior parte della loro vita in strada, Murray e LB i due gatti inseparabili, sono finalmente in un posto sicuro e ancora l’uno accanto all’altro. Non riescono a crederci, eppure, hanno trovato la felicità.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari li hanno avvistati in strada. LB era malconcio, mentre Murray sembrava un pochino debole. Così, senza perdere tempo si sono messi a cercarli di nuovo per provare a portarli al sicuro.

Ma dopo una vita in strada, sembrava impossibile prenderli. E invece, dopo qualche settimana Murray e LB sono stati catturati ed hanno iniziato la loro nuova vita insieme. Probabilmente, il fatto di non essere in gran forma ha aiutato i volontari.

Dopo visite ed esami dal veterinario, i due mici hanno iniziato a ricevere tutte le cure di cui necessitavano. Inizialmente erano un po’ diffidenti e schivi con gli umani, ma più i giorni passavano e più si facevano coraggio.

LEGGI ANCHE: Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere

Diverse settimane dopo ecco che Murray e LB sono diventati dei gatti dolcissimi. Hanno imparato presto a chiedere coccole e a fare fusa a tutti i volontari che passavano accanto a loro. Così come hanno imparato presto a chiedere cibo extra!

I due amici erano davvero felici di aver trovato un posto sicuro. Loro hanno passato tutta la loro vita da randagi e non si sono mai separati. Ma ora hanno una casa calda e degli umani che si prendono cura di loro al meglio!

Adesso tutti e due sono in un rifugio dove non esistono gabbie, bensì hanno delle stanze intere a disposizione. Non sono più così giovani e probabilmente sarà difficile trovare una famiglia che li adotti insieme, ma i volontari continuano a sperarci.

Murray e LB già hanno trovato la felicità nonostante non abbiano trovato un umano per sempre. Loro sono già contenti di avere un tetto sopra la testa e cibo a volontà. Prima o poi troveranno la loro famiglia e avranno la possibilità di stare l’uno accanto all’altro, proprio come fanno da una vita!

LEGGI ANCHE: Finn, il gatto che ha imparato a camminare

Articoli correlati