Nacho, il gatto che proprio non sopporta le call di lavoro (VIDEO)

Ecco a voi un divertentissimo video che mostra tutta la non voglia di partecipare ad una "call di lavoro" da parte di questo micio

I gatti sono degli animali davvero unici. Ogni giorno ci rendiamo conto di quanto sino speciali e di come senza di loro le nostre giornate sarebbero meno allegre. Il video che vedrete oggi raffigura un simpatico micio che sta partecipando ad una videochiamata di gruppo assieme alla sua padrona. A mio parere sarebbe divertente immaginare che in realtà si tratti di una call di lavoro alla quale il gatto non ha voglia di partecipare.

un gatto arancione in call

Questo è Nacho, un gattino che si è alzato prestissimo per partecipare a una call di lavoro molto importante. La stanchezza gliela si legge sul volto. Nacho cerca di partecipare all’incontro senza addormentarsi mentre sete i commenti dei suoi stupidi colleghi, ma inizia a perdere la battaglia. Il povero amico peloso si sta addormentando lentamente mentre la sua padrona gli dice “Nacho, ti stai addormentando“.

LEGGI ANCHE: Il gatto è diventato così “rotondo” che tutti pensano sia una micia incinta: il proprietario stufo decide di agire

gatto in videochiamata

Il gatto cerca con ogni forza di restare sveglio ma il sonno è più forte di lui. I commenti dei colleghi si spostano verso di lui e si inizia a pensare che Nacho non sia tagliato per questo lavoro. La padrona del gatto continua a dire cose come “Non dormire, ti licenzieranno“, ma a lui non importa e dopo un piccolo lamento, cade in un sonno profondo.

@ma1iya

she gon fail this class dawg #fyp #cat

♬ original sound – maliya

Il video è stato pubblicato dalla stessa padrona di Nacho sul suo profili TikTok. Ha già riscosso enorme successo e la videochiamata del micio ha raggiunto oltre 600.000 likes e numerosi commenti divertiti. Non sappiamo se Nacho continuerà a lavorare con questi ritmi, ma una cosa secondo me è certa; non pagano abbastanza Nacho per questo lavoro così stressante.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta non vuole abbandonare il suo micino in difficoltà: lo protegge persino dai soccorritori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati