Nadir e Pablo, i due gattini che cercano casa insieme

Questi bellissimi gattini stanno cercando un'adozione di coppia per passare tutta la vita l'uno accanto all'altro

Questi due gattini si chiamano Nadir e Pablo e stanno cercando un’adozione di coppia per passare il resto della loro vita l’uno accanto all’altro. Loro sono due fratellini e cercano una casa in cui essere felici e amati, ma vogliono restare insieme.

Loro due hanno quasi due mesi e sono entrambi due maschietti. Nadir è un siamesino e Pablo un tigratino. Tutti e due sono dolcissimi e sani e non vedono l’ora di iniziare la loro vita insieme fatta solo di amore e felicità!

Si affidano in appartamento messo in sicurezza: balconi con reti e finestre con zanzariere. Con l’obbligo di vaccini dei primi mesi e annuali e con l’obbligo di sterilizzazione entro gli 8 mesi. Per poterli adottare è necessario fare l’iter adottivo.

LEGGI ANCHE: Il gattino piange mentre la proprietaria taglia le cipolle (VIDEO)

Per prima cosa si deve compilare il modulo adottivo che serve anche come colloquio conoscitivo. Successivamente ci sarà una visita di preaffido. Una volontaria arriverà direttamente a casa vostra per controllare che tutti i requisiti siano rispettati.

Nadir e Pablo si trovano a Dugenta, in provincia di Benevento. In caso di adozione al Nord e al centro, i gattini si sposteranno a Napoli e viaggeranno in treno frecciarossa che farà tappe a Roma, Firenze, Reggio Emilia e Bologna. Il viaggio è a carico dell’adottante!

Questi due gattini non vedono l’ora di partire per la loro nuova vita. Hanno già le valigie pronte e aspettani soltanto la persona giusta. Aiutiamoli a trovare la famiglia giusta che non veda l’ora di prendersi cura di loro e amarli!

Nadir e Pablito non aspettano altro. Per avere informazioni su di loro, potete cliccare sul post di Facebook qui di seguito –> Una casa per Nadir e Pablito. All’interno troverete il necessario per chiedere di questi meravigliosi gattini. Oppure potete mandare un’email al seguente indirizzo –> amicidizampathereal@gmail.com. Facciamo arrivare questi fratellini sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Jade, la mamma gatta che ha scelto di dare una vita migliore ai suoi piccoli

Articoli correlati