Nala, l’unica gattina sopravvissuta della cucciolata

Questa bellissima gattina ha dovuto lottare molto per sopravvivere, ma fortunatamente ci è riuscita alla grande

La storia di questa gattina che si chiama Nala non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, a pochissimi giorni di vita ha conosciuto la crudeltà dell’uomo. Lei e i suoi fratellini sono stati abbandonati a loro stessi, ma erano troppo piccoli per farcela.

Purtroppo, quando un passante ha sentito deboli miagolii, per la maggior parte dei gattini era già tardi. L’uomo ha chiamato immediatamente i soccorsi e i volontari non appena li ha trovati, ma non c’era molto da fare.

nala

Quando li hanno portati da un veterinario, molti di loro erano già volati sul ponte arcobaleno, mentre qualcuno è volato via qualche ora dopo. Solo Nala, la gattina più grande è riuscita a sopravvivere, anche se inizialmente è stata dura.

LEGGI ANCHE: Gatta tricolore e cani amici per la pelle, i video da guardare assolutamente

Infatti, la piccola era in pessime condizioni di salute. Era disidratata e non mangiava da molto tempo. Inoltre, la sua temperatura corporea non andava affatto bene. Era troppo piccola e le speranze di sopravvivenza erano troppo basse.

I giorni passavano e la micetta stava sempre meglio. Iniziava a prendere peso e a rispondere perfettamente alle cure e i veterinari erano molto impressionati dalla sua voglia di vivere. Nala non ha mollato nemmeno un attimo!

E tutta la sua forza è servita a farla diventare grande e forte! Grazie alle cure e all’amore che ha ricevuto in clinica, è diventata una meravigliosa gattina! Il suo futuro sembra sempre più roseo e non poteva chiedere di meglio!

Nala ha sofferto così tanto. Era solo uno scricciolo quando ha perso tutta la sua famiglia e ha dovuto affrontare sfide difficili. Ma ora si sta godendo al meglio la vita e presto andrà a vivere con una famiglia speciale che ha scelto di prendersi cura di lei per sempre. Insomma, si è presa il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Gatti randagi hanno un’altra chance grazie ad un uomo speciale

Articoli correlati