Narnia, la gattina chimera accoglie due gattini con ciascuno dei suoi colori (VIDEO)

narnia gatta chimera piccoli gattini

Una meravigliosa gatta chimera di nome Narnia è appena diventata madre di due gattini davvero unici. La particolarità sta tutta nel fatto che i piccoli possiedono le due colorazioni differenti della madre.

narnia gatta chimera speciale

Può sembrare strano, ma è possibile; Narnia è una gatta chimera (o bifronte) perciò è caratterizzata da due colorazioni completamente differenti. Nel suo caso parliamo di un profondo grigio scuro e un nero pece.

Questi due colori, separati, caratterizzano i suoi due piccoli figlioletti, Prada e Phoenix. La loro bellezza è pressoché indescrivibile, va oltre qualsiasi immaginazione, inoltre hanno ereditato da mamma gatta anche degli occhi azzurri da sogno.

narnia gatta chimera piccolo phoenix

Alcuni avranno visto da qualche parte una foto di un gatto con la colorazione del pelo completamente opposta e avranno pensato al photoshop. Una reazione istintiva, di questi tempi, ci porterebbe a pensare ciò.

narnia gatta chimera piccola prada

Invece dobbiamo sapere che questi gatti esistono, sono molto rari, ma sono reali. La scienza ha anche spiegato questo strano scherzo della natura, attribuendo la responsabilità a due set di DNA differenti.

I gatti chimera appena nati non mostrano molto chiaramente questa netta differenza di colorazione, ma con la crescita tutto si fa più esplicito. Narnia è diventata famosa su tutti i social grazie alla sua unicità.

La sua fama è cresciuta ultimamente con la nascita dei suoi due bellissimi piccoli che adesso le daranno un bel po’ da fare. Il proprietario di Narnia, Prada e Phoenix, una donna di nome Stephanie Jimenez, è follemente innamorata dei suoi amici pelosi.

narnia gatta chimera nata parigi

Come biasimarla, uno spettacolo della natura di tale portata è davvero raro da incontrare. Stephanie racconta dell’iniziale sorpresa alla nascita di Narnia, a Parigi; per prima cosa la donna pensò ad uno strano scherzo, poi realizzò la realtà dei fatti.

narnia gatta chimera amore proprietaria

I 3 gattini sono incredibilmente dolci assieme, le loro foto stanno facendo il giro del mondo, facendo innamorare milioni di persone.