Nel bel mezzo di una accesa partita a scacchi tra cane e gatto avviene un qualcosa di inaspettato (VIDEO)

Avete mai visto un cane ed un gatto giocare a scacchi? E se vi dicessi che in questa partita c'è addirittura un arbitro?

Come ogni storia di rivalità che si rispetti, anche quella di oggi ha un colpo di scena inaspettato. I protagonisti del video che state per vedere sono un cane ed un gatto. Entrambi stanno risolvendo la loro rivalità in una maniera davvero inusuale e senza dubbio con una certa classe. La sfida si svolge su un tavolo di scacchi e per non farsi mancare nulla, c’è anche un arbitro felino. So cosa state pensando: un arbitro felino in una sfida tra cane e gatto non è certo imparziale! Senza dubbio avete ragione, ma il finale di questa storia vi stupirà.

cane e gatto

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @thedogclips4u ed ha raggiunto e superato i 400.000 mi piace. Non ci meravigliamo di tale risultato, anche perché si tratta di un video davvero simpatico. I due protagonisti sono nel bel mezzo di una accesa partita di scacchi. Il padrone di questi animali sta registrando la loro sfida e spera che accada qualcosa di divertente, ma non avrebbe mai immaginato un epilogo come quello che si è verificato.

A supervisionare la partita c’è un arbitro felino che, in maniera abbastanza imparziale, osserva gli sfidanti. Il gatto grigio, alla sinistra, sembra abbastanza disinteressato e con uno sguardo assonnato, mentre dall’altro alto un dolce cagnolone di razza Golden Retriever ha decisamente uno sguardo più attento. Sono entrambi confusi e allora l’arbitro decide di intervenire. Lo fa però in un modo davvero inaspettato. Infatti, il micio che arbitra la sfida colpisce improvvisamente uno dei due concorrenti e, contro ogni aspettativa, la vittima dell’attacco non è il cane.

I due iniziano a litigare ed il cane ha tutto il tempo per pensare alla mossa vincente. In maniera totalmente inaspettata l’incontro viene sospeso, ma noi siamo sicuri che nessuno di voi avrebbe mai pensato che un arbitro potesse essere così imparziale con un proprio simile.

Articoli correlati