Nelle Filippine le forze dell’ordine adottano un gatto: si chiama Conan, come il guerriero

Un gatto fortunato entra a far parte di un centro di sicurezza

Spesso sul web i nostri amici felini diventano virali in seguito ad alcune vicende. Sono i protagonisti di racconti davvero incredibili. Gli utenti del web non credono che molti di questi articoli siano veri, proprio perchè sono storie più uniche che rare. I gatti sono animali fenomenali. Non c’è da stupirsi se compiono imprese impossibili. È proprio questo il caso, nelle Filippine le forze dell’ordine adottano un gatto, si chiama Conan, come il guerriero.

gatto fortunato

Questo gatto arancione di soli 6 mesi è diventato famoso in tutto il mondo in seguito ad una vicenda particolare. Viveva per le strade di una città delle Filippine fino a quando la sua vita è cambiata. Il gatto è stato trovato da alcune persone volenterose. Volevano aiutarlo a tutti i costi ma non sapevano cosa fare. Vicino a loro c’era un gruppo di poliziotti, di conseguenza hanno chiesto aiuto. I poliziotti hanno successivamente portato il gatto all’interno degli uffici dove lavoravano. Tutti i membri del dipartimento di polizia hanno preso a cuore l’animale tanto da farlo diventare parte del gruppo.

gatto arancione

Il gatto si è unito al si è unito al team di sicurezza del Worldwide Corporate Center. È possibile vederlo nella foto mentre cammina con un giubbotto di sicurezza, davanti a tantissimi membri del dipartimento. Le guardie hanno scelto di adottarlo dato che il gattino era davvero molto piccolo. Vivere per strada è davvero molto pericoloso. Probabilmente, senza l’aiuto di queste persone, il gattino non sarebbe sopravvissuto. La sua vita è cambiata positivamente in pochissimo tempo.

Adesso lavora a tempo pieno insieme ai suoi colleghi all’interno del centro di sicurezza. Tutti i suoi colleghi se ne prendono cura nel migliore dei modi. Lo amano davvero molto. Il gatto infatti è considerato la mascotte del centro di sicurezza. Speriamo che possa continuare a vivere una vita felice insieme ai suoi amici.

Articoli correlati