Nerino, il gatto portato in rifugio perché diventato incontinente, cerca una casa

Questo povero micio è stato abbandonato dai suoi ex proprietari, ma ora è alla ricerca di una nuova famiglia per sempre

Questo meraviglioso gatto si chiama Nerino e purtroppo non è stato molto fortunato. A quanto pare, dopo una vita passata insieme alla sua famiglia, loro hanno deciso di portarlo in rifugio. Ha avuto un problema e lo hanno lasciato solo.

Sì, Nerino è stato abbandonato. Purtroppo lui in questo momento sta soffrendo davvero molto. Si sente tradito e solo perché i suoi umani dopo tutti questi anni passati insieme, lo hanno lasciato al primo momento di difficoltà.

Viveva con loro da 10 anni, ma poi ha iniziato a manifestare dei problemi di salute. Questo bel micio è diventato incontinente. Perciò la scelta migliore per i suoi ex proprietari è stata quella di portarlo in rifugio e andare via.

Lui non voleva questo. Voleva solo essere amato e aiutato, ma invece si è ritrovato in un posto sconosciuto, pieno di altri gatti e con il cuore spezzato. Lui è arrivato che zoppicava e sta facendo davvero fatica a riprendersi perché è spaesato e triste.

LEGGI ANCHE: Gatto e gabbiano diventano amici (VIDEO)

nerino
Volontari Balzoo Disabilandia

“Nerino è in gattile ad Inzago, in provincia di Milano: ha tanta paura e non capisce perché si trova in un box da solo tutto il giorno. O forse che non capisca è un dono del Cielo, visto che probabilmente lui a quella “famiglia” voleva bene”, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.

E ancora: “Testato fiv felv negativo, è stato appena castrato ed i suoi esami del sangue sono buoni. Deve essere spremuto“. Ma Nerino anche se ha questo problemino, merita di vivere una vita felice e merita di essere amato!

Aiutiamolo a trovare una famiglia, che sta volta sia per sempre. Lui adesso si trova a Milano, ma per una buona adozione potrebbe raggiungere qualsiasi posto, bisogna però parlarne con i volontari che al momento si prendono cura di lui.

Per avere informazioni, potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Facciamo arrivare Nerino sulla bacheca giusta. Merita di essere felice e di trovare la sua famiglia per sempre. In gattile è sempre triste, facciamogli ritrovare il sorriso!

LEGGI ANCHE: San Giovanni la punta, il gatto Hozie si è perso, le ricerche proseguono da giorni

Articoli correlati