Nero e spelacchiato, il gatto faceva paura a tutti: non potevano immaginare come fosse realmente

Questo gattino si è trasformato dopo aver trovato una famiglia che lo amava davvero, vediamo come!

Questo dolce e piccolo gattino aveva solo bisogno di amore, di empatia e di qualcuno che si prendesse cura di lui. E, infatti, non appena riuscì a trovare le persone giuste e la famiglia adottiva perfetta si trasformò completamente. Andiamo a vedere insieme, tramite queste brevi righe, come questo amico a quattro zampe è riuscito ad avere la vita che aveva sempre desiderato. Pensate, da gatto che faceva paura a tutti ora è il più desiderato del quartiere e tutti lo fermano per donargli carezze e coccole. Ma questo, amici miei, non sarebbe stato possibile se non grazie alle persone che gli hanno salvato la vita. Iniziamo dal principio e vediamo come questo gattino è riuscito ad avere la famiglia dei suoi sogni.

un gatto nero a pelo lungo

Questo tenero gatto che faceva paura a tutti quando arrivò in rifugio venne abbandonato di fronte la casa di un ragazzo. Fortunatamente, questo giovane fa parte di un team di soccorso animali che collabora con un rifugio della sua zona. Ecco che, in un batter d’occhio portò subito il gattino nella clinica veterinaria convenzionata con il posto. Qui lo visitarono subito scongiurando qualsiasi pericolo.

un gatto nero in un trasportino

Questo gattino che faceva paura a tutti si chiama ora Matteo ed ha una bella vita. Tutto perché questo ragazzo ha subito deciso di aiutarlo come meglio poteva. Insomma, una storia che deve davvero farci riflettere. In rifugio tutti pensavano che questo pelosetto non ce l’avrebbe mai fatta a trovare una famiglia tanto era magro e senza pelo. Ma fortunatamente arrivò una persona che è riuscita ad andare oltre l’aspetto estetico ed ha deciso di adottarlo.

Si è innamorato di lui sentendolo miagolare, sapeva che aveva bisogno di aiuto e di lui e non ha battuto ciglio. Decise di adottarlo per la gioia che solo il salvataggio di un gattino sa darti.

Articoli correlati