Nessuno dica a questo gattino cosa (non) può fare: nonostante tutto può andare ovunque

Il gattino Tater Tot si sta curando ma nel frattempo non rinuncia a realizzare i suoi sogni

Ognuno di noi ha dei sogni. Ognuno di noi, poi, ha sogni molto diversi da quelli degli altri. Non sempre è facile realizzarli e non sempre ci si riesce. Però sognare è davvero necessario ed è quello che, almeno in parte, muove tutti noi. Quindi, oggi, vogliamo parlarvi di un gattino che nonostante le sue condizioni, è riuscito a realizzare un bellissimo sogno.

Gattino piccolissimo

Il gattino in questione si chiama Tater Tot ed è stato salvato, come molti altri, da una meravigliosa organizzazione di nome Kitty Crus AIDe. Purtroppo, al momento del suo salvataggio, si è mostrato sin da subito molto malato. Nello specifico, aveva le zampe anteriori che necessitavano di essere fasciate. Come spesso accade, fatichiamo a capire cosa sia successo a questo gattino prima del salvataggio: non riusciremo mai a capire come sia possibile che un gattino così piccolo fosse solo, senza la sua mamma e già così malato.

Per fortuna, però, Tater Tot ha trovato sulla sua strada le persone giuste ed ora pian piano si sta riprendendo. Da quel che sappiamo, è stata sin da subito evidente la sua voglia di combattere per la sua vita. Mentre, però, combatte e si riprende al meglio delle sue possibilità, non toglie ai suoi sogni lo spazio che meritano.

Così, è riuscito a realizzare un piccolo, grande sogno grazie anche al fatto che la sua storia è diventata virale e moltissimi si sono interessati a questo tenero gattino rosso che è piccolo, ma altrettanto resiliente. Tater Tot, infatti, ha “guidato” una stupenda Harley Davidson.

Gattino guarda a lato

Questo è stato possibile, come spiegato nel profilo TikTok di Kitty CrusAIDe, anche grazie alla collaborazione della sede di Harley Davidson di Salt Lake City. Sulla sua moto, questo dolce gattino era davvero super felice. Questo è solo l’inizio di tantissimi altri sogni che possono essere realizzati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati