Nessuno ha potuto fermarlo: questo gatto voleva stare con la sua nonnina prima che lei se ne andasse

Questo micio ha dato una grande mano ad un'anziana signora nel superare un momento molto difficile. È stato al suo fianco in ospedale

Tra i padroni e i loro animali domestici si crea un legame che nessuno al di fuori di quel binomio è in grado di capire. Per ogni animale le dinamiche sono diverse, ci sono i pet che amano passare del tempo da soli, ma anche quelli che vorrebbero passare con il proprio compagno umano ogni secondo della loro giornata. Proprio come noi esseri umani ognuno di loro ha il proprio carattere, ma questo di certo non cambia il forte affetto di fondo che si crea in ogni relazione padrone animale.

gatto consola anziana malata

Questo video, diventato in brevissimo tempo molto popolare sui social, è riuscito a commuovere migliaia di utenti in tutto il mondo ed è proprio a questo che deve tutta la sua popolarità. I protagonisti sono un’anziana signora e il suo fedele compagno felino. Il micio è un grosso gattone nero e bianco e dai suoi occhi traspare tutto il dolore che sente nel vedere la sua mamma umana così malata.

L’anziana donna infatti si trova stesa in un letto d’ospedale, è malata e forse è l’ultima volta in cui il micio potrà vederla, e sembra capirlo. Il gatto infatti, sedeva paziente su un comodino, ma dopo aver preso un po’ di carezze dal bordo del letto ha deciso di avvicinarsi ancora di più alla sua amata mamma umana. Senza che nessuno potesse (e volesse) impedirglielo, è salito sul letto e si è steso vicino a lei, in un lungo abbraccio colmo di amore.

@iloveanimals318

The cat’s heart must be very sad 😢 #pets #cat

♬ original sound – sad.trollz

Speriamo che la signora si sia ripresa da quel suo malessere, ma anche se non dovesse essere così, siamo certi che è andata via accompagnata da tutto l’amore possibile, quello dei suoi cari e del suo amato gatto. Speriamo che il piccolo micio si sia ripreso dal periodo di tristezza, nessun animale merita di essere così abbattuto.

Articoli correlati