Nessuno voleva adottarlo a causa dei suoi problemi: ora questo gattino ha una mamma che si prende cura di lui

Questo gattino minuscolo ha dovuto soffrire prima di scoprire cosa fosse il vero amore di una famiglia adottiva

Questi gattino aveva un grand bisogno di aiuto e, fino ad un certo punto della sua esistenza sembrava che nessuno glielo potesse dare. Dico questo perché già il fenomeno del randagismo dilaga ed è quasi impensabile riuscire a salvare ogni pelosetto di strada. In più, ci si mettono i problemi di salute a fare in modo che, spesso, questo tipo di gattini non vengano neanche visti da una possibule famiglia adottiva. Per loro farsi strada nel difficile mondo della vita è molto più difficile. Ma questa storia le cambia tutte; il dolcissimo gattino ha finalmente una mamma che lo coccola e lo ama.

Un gattino di nome Zeke insieme a Lisa

Il piccolo gattino che vedete in foto ora si chiama Zeke ed ha una famiglia che lo supporta e gli da tutto l’amore di questo mondo. Ma per arrivare fino a qui la strada per lui non è stata per niente semplice. Infatti, è dato con una problematica assai importante: l’idrocefalo.

Un gattino di nome Zeke con idrocefalo

In più, aveva dei problemi alle ossa che lo avrebbero portato a soffrire per tutta la vita se nessuno si fosse accorto di lui. A causa delle sue condizioni, nessuno voleva adottarlo e, così, era già molto tempo che passava in rifugio. Le volontarie lo hanno sempre guardato con un’occhio di riguardo perché sapevano che per lui la vita sarebbe stata molto difficile.

Un gattino bianco e nero di nome Zeke

Le persone preferiscono adottare pelosetti che non hanno problemi piuttosto che un gattino come Zeke che ha bisogno di cure e terapie. Ma, fortuna volle, che una donna stava cercando un piccolo gattino da adottare. Lei si chiama Lisa ed ha scoperto la storia di Zeke completamente per caso navigando tra i canali social.

Zeke che dorme sereno

Volle adottarlo immediatamente per dargli finalmente la vita che si meritava al fianco di persone che lo avrebbero amato come se fosse un figlio. Ed è per questo che addirittura viaggia fino in Texas per portarlo nella sua nuova casa. Zeke non poteva essere più felice di così e a me trabocca il cuore di gioia quando sento di un pelosetto adottato.

E voi, cosa ne pensate?

Articoli correlati