Nessuno voleva adottarlo per via delle sue enormi dimensioni, ma per il gatto c’è un lieto fine

Una storia triste che si conclude nel migliore dei modi

Non tutti gli animali sono fortunati allo stesso modo. Alcuni trovano persone fantastiche vogliose di prendersene cura e di diventare migliori amici per la vita, altri invece li trattano come se fossero dei pupazzi. La cosa positiva è che la seconda categoria di persone è nettamente in minoranza, dato che attualmente quasi tutti amano i loro pet. In questo video possiamo vedere un gatto di enormi dimensioni che nessuno voleva adottare. La storia però si conclude nel migliore dei modi.

gatto di enormi dimensioni abbracciato dalla sua nuova padrona

Questo gatto di grandi dimensioni si chiama Beejai, per gli amici Mr. B., si trova a Filadelfia, negli Stati Uniti presso un rifugio per animali di nome Morris Animal. Questo gatto è davvero un bellissimo esemplare, purtroppo però le sue enormi dimensioni non gli permettevano di essere adottato facilmente. Infatti i giorni di permanenza nel rifugio passavano e nessuno voleva riportarlo a casa con se.

gatto di enormi dimensioni nella sua nuova casa

Il personale del rifugio riuscì a trovare un modo per far adottare Mr. B. ovvero pubblicare delle sue foto sui social network. Subito le foto raggiunsero migliaia di utenti disposti ad adottare il gatto, tanto da dover selezionare ogni possibile candidato. I nuovi proprietari dissero affermano di aver visto la foto di Mr B. poco dopo la pubblicazione del post e che da quel momento se ne sono follemente innamorati.

LEGGI ANCHE: Il gatto chiama a raccolta l’intera colonia dopo che un uomo gli ha dato del cibo, per diffondere la buona notizia

Per fortuna questa storia si è conclusa nel migliore dei modi. Questo grandissimo gatti finalmente è riuscito a trovare una famiglia che lo ama davvero tanto, pronta a soddisfare ogni suo bisogno per il resto della vita. È bellissimo vedere che nel mondo esistono delle persone che farebbero di tutto pur di far star bene i loro amici pelosi

LEGGI ANCHE: I due gatti sono nel bel mezzo di uno scontro ma uno dei due fa un passo falso e l’altro ne approfitta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati