Neve, la gattina di 5 mesi che a causa di un vile gesto sta lottando per non perdere l’udito e la vista

Questa povera gattina è molto piccola, ma si ritrova ad affrontare delle difficoltà causate dalla cattiveria umana

Nonostante abbia solo 5 mesi, questa povera gattina ha già dovuto fare i conti con la crudeltà umana. Lei sta lottando con tutte le sue forze per non perdere l’udito e la vista. A causa di un gesto vile, ha rischiato di morire.

Neve, è così che si chiama questa meravigliosa gattina, sta cercando di resistere. Non ha alcuna intenzione di arrendersi nonostante abbia già dovuto fare i conti con la malvagità dell’uomo. Ha solo 5 mesi, eppure ne ha già passate tante.

gattina malconcia

Lanciata in aria all’interno dell’oasi felina dell’OIPA di Gela, Neve ha vissuto la terrificante esperienza di cadere dall’alto, rischiando di morire. Le volontarie dell’OIPA l’hanno ritrovata accasciata a terra sotto il sole cocente, con le mosche attorno al suo corpicino immobile e privo di forze, circondata dagli altri gatti dell’oasi che vegliavano su di lei”, hanno raccontato i volontari dell’Oipa.

Loro non hanno perso tempo e l’hanno portata immediatamente in clinica. Purtroppo le sue condizioni di salute erano molto preoccupanti. A causa del vile gesto subito, ha rischiato di morire. Neve sfortunatamente, ha riportato dei problemi all’orecchio sinistro.

Ha avuto una brutta infezione ed ha perso parzialmente la vista diventando ipovedente. Per prestarle tutte le cure di cui ha bisogno, la sezione dell’OIPA di Milano le ha aperto le porte della Cat House, la casa rifugio dove i gatti in difficoltà ritrovano la speranza in una vita migliore.

Questa piccola gattina ce la sta mettendo tutta per non non perdere la vista e l’udito. Nonostante sia sottoposta continuamente a visite veterinarie stressanti, Neve si sta lasciando aiutare e non ha mai perso tutta la sua dolcezza.

gattina e volontaria

Non è semplice, ma non ha alcuna intenzione di mollare. I volontari dell’Oipa sperano di poterle dare presto un bel lieto fine. Questa gattina è una vera guerriera e merita di trovare una famiglia con cui vivere per sempre. Merita soltanto di essere amata e coccolata!

Articoli correlati