Niente da fare: questa gattina non vuole una cuccia, preferisce crollare altrove

Questa meravigliosa micetta ha scelto di addormentarsi su un posto molto particolare: non vuole la sua cuccia

Quante volte abbiamo visto i mici addormentarsi nei posti più strani? Ebbene sì, anche questa bellissima gattina non vuole assolutamente una cuccia per fare un pisolino, preferisce riposare altrove!

Ormai ci stiamo abituando a tutte le stranezze dei nostri amici a quattro zampe. I gatti sono animali fantastici e misteriosi e qualche volta fanno delle cose che ci lasciano un po’ a bocca aperta!

gattina dorme

E questa gattina non è da meno. Quante volte avete comprato una cuccia morbida, bellissima, super soffice per il vostro migliore amico? E quante volte il vostro pelosetto ha preferito una vecchia scatola di cartone?

@oyasushinasai offered her a bed but she still went back and slept like that #cat #cattok #catsoftiktok #petsoftiktok ♬ El Gato – Max¡★

Ecco, tantissime volte ci sforziamo di dare solo il meglio ai nostri amici a quattro zampe, ma sono loro a decidere dove dormire. Questa gattina, nonostante abbia una cuccia meravigliosa e nuova di zecca, preferisce crollare altrove!

Non c’è proprio niente da fare, sono loro a comandare. Sono loro che decidono cosa è meglio e cosa no. Questa gattina ha deciso che stare su quel tiragraffi è più bello. A lei non interessa la cuccia nuova!

E cosa può fare la sua umana? Assolutamente niente. Può comprarle tutte le cucce che vuole, tutte le copertine più calde e morbide, ma tanto l’ultima parola spetterà sempre alla piccola gattina!

La pelosetta ha scelto il suo posto preferito, chi può impedirle di crollare lì su? Nessuno perché tanto sceglierà sempre il luogo che le piace di più, a prescindere dalle cose nuove che le comprerà la sua proprietaria.

gattina piccola
micett

Inutile dire che sono proprio i gatti a comandare. Questa gattina ha capito benissimo come fare per disubbidire alla sua umana e lo sta facendo nel modo giusto. Ancora prima di imparare a camminare, i mici hanno già capito che hanno tutto il mondo ai loro piedi. E non fanno assolutamente nulla per cambiare le cose. Sono felici così e noi li amiamo per questo!

Articoli correlati