Nimbus, il gattino che dopo il salvataggio oggi è finalmente felice

Nimbus, il gattino che dopo il salvataggio oggi è finalmente felice, anche grazie all'amicizia con due cani

Gattino con un cane

Il protagonista della storia di oggi si chiama Nimbus ed è un gattino che dopo il salvataggio in extremis è finalmente felice.

La storia di questo amico a quattro zampe è quindi sicuramente una storia a lieto fine. Ma come spesso accade, una storia che ha dovuto superare molti ostacoli prima di incontrare questo lieto fine.

La storia di questo amico a quattro zampe è quindi l’ennesima storia che ci aiuta a capire quanto coraggio e quanta forza d’animo abbiano i felini.

Gattino piccolo

Perché i gatti sono animali che non si arrendono mai. Animali che non mollano neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili e che riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice.

Ed è proprio questo ciò che ha portato Nimbus alla felicità. La sua incredibile forza d’animo e il suo straordinario coraggio, uniti anche all’aiuto dei suoi angeli custodi.

I suoi angeli custodi sono Sam Gerth e la sua fidanzata. Fu proprio la ragazza a trovare il nostro amico a quattro zampe in condizioni disperate.

Gattino che osserva

Il gattino era così piccolo da aver appena aperto gli occhi. Eppure, le sue condizioni erano già terribili e il felino lottava tra la vita e la morte.

La dura vita da randagio sembrava aver avuto la meglio su di lui. Il piccolo era deperito e disidratato e aveva bisogno dell’aiuto di qualcuno.

Per fortuna Sam e la sua ragazza non si sono tirati indietro. Da sempre amanti degli animali, la coppia viveva già con due gatti e due cani e non aveva nessuna intenzione di adottare un altro amico a quattro zampe.

Gattino con un cane

Ma come avrebbero potuto abbandonarlo lì? I due fidanzati non se la sono sentita e hanno deciso di portarlo a casa.

Dopo un po’ di acqua e un po’ di cibo, il felino ha iniziato a riprendersi. Ha conosciuto tutti gli inquilini della casa ed ha mostrato da subito il suo caratterino curioso e anche molto autoritario. Ed è stato proprio grazie agli altri animali della casa che il gattino ha iniziato a stare meglio e ed ambientarsi.

Ed è così che il gattino Nimbus, grazie al salvataggio dei suoi angeli custodi, ha finalmente potuto iniziare la sua vita felice. Una storia molto simile a quella di Totò, il gattino salvato poco prima dell’eutanasia che oggi è felice.