Nimis, il gatto poliziotto che ha conquistato il web

Questo gatto è diventato una vera star in Olanda da quando ha indossato la sua nuova divisa da poliziotto.

Questo gatto sta vivendo il suo grande momento di gloria al momento. Infatti, grazie a filmati di gente del luogo il piccolo è davvero ovunque nel web. Il micio appare in una mini divisa  confezionata su misura con la scritta “police”. Ma in effetti, gli agenti della polizia di Amsterdam non hanno assunto felini: si tratta, invece, di un gioco di una residente della capitale olandese. Infatti, proprio grazie alla sua proprietaria che ha deciso di vestirlo in questo modo ora ‘the police cat’ ha guadagnato decine di migliaia di followers in tutto il mondo. Inizialmente la donna voleva dotare Nimis di una pettorina con salvagente per fare in modo che non annegasse in un canale. Ma dal momento in cui ha aggiunto la scritta ‘police’, tutto è cambiato.

gatto nero con pettorina gialla

Nei video che circolano sui social possiamo vedere Nimis che circola per le strade Olandesi molto fiero del suo nuovo abbigliamento. Molto probabilmente è gratificato dall’attenzione che le persone che incontra durante le sue lunghe passeggiate gli riservano. Infatti, davvero nessuno riesce ad ignorarlo quando lo vede e diventa in un batter d’occhio il soggetto di numerosissime foto e filmati. Il suo carattere è tenero e affabile ma tra i gatti di strada sa farsi rispettare anche sfoderando i suoi artigli quando necessario. Con questo gatto non si scherza.

Il fenomeno è esploso principalmente sulla piattaforma di TikTok, la grande condivisione che hanno avuto questi video ha fatto spopolare Nimis su ogni tipo di social. Ha anche una pagina instagram dedicata che ogni giorno raccoglie moltissimi visitatori.

gatto nero con poliziotti

Nonostante la grande fama raggiunta il micio e la sua proprietaria continuano la loro vita serenamente. Con la sola differenza che ora le loro passeggiate sono allietate dalla presenza di numerosi fan che chiedono continuamente di fare foto con lui. Tra questi anche dei veri poliziotti!

Articoli correlati