Niña, la gatta che non voleva lasciare la bara della sua umana

Perdere una persona importante fa davvero male e ti spezza il cuore, e purtroppo questa povera micia ne sa qualcosa

La storia di questa gatta di nome Niña è davvero molto commovente. Purtroppo la sua umana è volata in paradiso e lei non ha potuto fare nulla per impedirlo. Ma non era ancora pronta a dirle addio perché non voleva lasciarla andare.

A condividere questa storia è stato il nipote della donna scomparsa. Vedendo il comportamento della gatta è rimasto stupito. Non si aspettava fosse così doloroso per lei. Ma perdere la persona che si è sempre presa cura di te, lo è eccome.

Infatti, la povera Niña non voleva accettare di dover dire addio per sempre alla sua amata umana. Lei avrebbe voluto passare ancora un altro po’ di tempo al suo fianco. Ma il destino glielo ha impedito e la micia non era pronta.

Niña ha passato tutta la vita accanto alla donna, è cresciuta insieme a lei ed ha imparato molto. Ha imparato soprattutto ad amare incondizionatamente. Sì, perché la sua umana non l’ha mai lasciata sola ed è sempre stata al suo fianco dandole tutte le attenzioni necessarie.

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di prendere l’acqua che cade dal rubinetto e non capisce perché smette di uscire (VIDEO)

Per la micia è stato un duro colpo. Tanto che mentre gli altri pregavano, lei si è aggrappata alla bara ed ha iniziato a miagolare. Non poteva essersene andata in questo modo, dovevano fare ancora tantissime cose insieme.

Fortunatamente la piccola Niña ha una famiglia che si prenderà cura di lei e che non la lascerà sola in questo momento difficile per tutti. La sua umana era una donna amata da molti, perciò ci vorrà del tempo prima che il dolore passi.

Adesso dovranno solo darsi forza a vicenda e confortarsi nei momenti più bui. A Niña mancherà sempre la sua persona preferita, ma i ricordi resteranno sempre nitidi dentro di lei. Non potrà mai dimenticarla e la porterà sempre nel cuore, perché le persone che amiamo ci restano sempre dentro!

LEGGI ANCHE: Dino Dondolino, il gattino con un problema neurologico cerca casa

Articoli correlati