No, questo gatto non è per niente contento delle attenzioni che il bambino gli riserva

Se pensavate che i gatti siano sempre in cerca di attenzioni forse vi sbagliate. Questo gatto non ama affatto essere trattato così

Tutti noi sappiamo quanto i gatti siano degli animali fantastici. Sono sempre in movimento, cercano sempre qualcosa da fare o qualcosa con cui giocare. E’ comune vedere i propri gatti giocare con degli oggetti stranissimi o assurdi e con i quali si divertono tantissimo. Tuttavia molti gatti sono tutto l’opposto, ovvero non giocano con nulla e che non vogliono attenzioni, come il protagonista della storia di oggi: un gatto nero davvero infastidito da quello che accade.

gatto nero

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @softcatmemes ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace. Il video è davvero esilarante e mostra davvero bene quanto questo micio non abbia alcuna intenzione di giocare con il suo padroncino. La sua espressione facciale ha conquistato il web perché è davvero esplicativa di quello che sta provando il micio. Un mix tra odio e ribrezzo verso la specie umana che continua a sfornare piccoli esserini fastidiosi come questo bimbo.

Sarebbe davvero divertente immaginare i pensieri di questo gatto. La sua faccia rassegnata è diventata un meme sul web. Nel video si vede il gatto seduto immobile che tenta di sopportare le attenzioni del suo padroncino. Il piccolo bimbo prende delle fascette colorate e le mette in testa al peloso, ovviamente mentre urla e ride. Insomma, tutto ciò che un gatto desidera. Non ci meravigliamo di vedere questo gatto così scocciato.

Nonostante il suo ben evidente odio per questo bambino e forse per l’intero genere umano, bisogna apprezzare la pazienza di questo gatto. Molti altri simili sarebbero scappati via o nella peggiore delle ipotesi avrebbero graffiato il loro disturbatore. Lui no. Evidentemente ha del buono dentro che però in questo video non si vede. Speriamo che con il passare del tempo il bimbo capisca che questo comportamento non è il top per il suo amico gatto.

Articoli correlati