No, questo gatto non riesce proprio a capire per quale motivo l’acqua venga giù dal cielo (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico gatto alle prese con l'acqua che cade dal cielo

I nostri amici a quattro zampe sono unici ed inimitabili; ognuno dei nostri gatti ha un atteggiamento caratteristico e particolare e spesso si tratta di un tratto divertente o simpatico. Nel caso di oggi abbiamo un simpatico gattino alle prese con una sfida che sembra insuperabile. Il momento di andare a giocare fuori dalla porta di casa è arrivato, ma la pioggia lo frena e lo interrompe bruscamente. Gustatevi questo divertente video in cui il gatto non capisce perché ci sia dell’acqua che cade dal cielo.

gatto tigrato

Siamo soliti pensare che i gatti odiano l’acqua e che farebbero di tutto per evitare di fare il bagno, ma questo gattino è stato colto totalmente alla sprovvista. L’acqua che lo ha colpito arriva direttamente dal cielo, sotto forma di pioggia. Il protagonista del video non riesce a capire da dove arriva questa acqua e si guarda intorno confuso. Non appena uscito dalla porta di casa rimane quasi impietrito quando si accorge di essere bagnato fradicio.

Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook Wamiz España ed in breve tempo ha conquistato il web. Questo bellissimo gattino non si aspettava una sorpresa del genere. Il suo momento di svago fuori casa è stato rovinato dalla pioggia e siamo sicuri che ci sia rimasto un po’ male. Ora speriamo che la sua padrona gli dica cosa è successo e gli faccia capire cosa è la pioggia.

Tutti noi sappiamo quanto i felini siano estremamente furbi ed intelligenti. Quando vogliono riescono anche ad essere coccoloni e teneri, ma la maggior parte delle volte prevale il loro essere degli “esseri superiori”, ma noi li amiamo lo stesso. Sono sempre al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda le loro bizzarre azioni durante il giorno. Nonostante la loro superiorità, può capitare anche a loro di rimanere spiazzati ed il gatto che avete visto oggi lo è rimasto senza dubbio.

Articoli correlati