Nocciolino, il gatto che rischia di andare in rifugio dopo 15 anni di vita in casa

Questo povero micio ha bisogno urgentemente di una famiglia: rischia di finire in rifugio dopo 15 anni vissuti in casa

Dopo aver trascorso ben 15 anni della sua vita in casa, questo povero gatto che si chiama Nocciolino, rischia di finire in un rifugio. Lui ha urgentemente bisogno di una famiglia per sempre perché merita di più che una triste gabbia.

Mi chiamo Nocciolino e, fino a poco tempo fa, vivevo serenamente con la mia mamma umana. Un giorno, lei mi ha guardato negli occhi e mi ha detto addio. Mentre il rumore delle mie fusa l’accompagnava alla porta. Poi sono andato via anch’io“, scrive la volontaria raccontando la sua storia.

gatto

A quanto pare, la sua mamma umana si è dovuta trasferire in una casa di cura e lui è andato a vivere con sua figlia. Sfortunatamente, il gatto non si è mai abituato alla presenza degli altri gatti. Dopo due mesi di tentativi falliti, Nocciolino è finito in mano alle volontarie.

Questo gatto è dolcissimo con le persone, ma non ama molto la compagnia dei suoi simili. La persona che si stava occupando di lui ora è gravemente malata e non riesce più a prendersene cura. Ora questo gatto rischia di morire in un rifugio.

gatto nascosto

“Cerchiamo urgentemente per lui un’adozione come figlio unico, fatta col cuore. Magari una persona non giovanissima che possa ricordargli la sua mamma umana e che gli regali qualche anno di felicità: rischia di morire prima del tempo in un rifugio”, scrivono ancora i volontari.

Nocciolino merita di trascorrere i suoi ultimi anni di vita circondato dall’amore e dalla felicità. Non merita di stare in una triste gabbia del rifugio. Lui ha 15 anni, ma se li porta benissimo. Le sue analisi sono perfette ed è castrato e vaccinato.

Questo gatto ha solo bisogno di una vera famiglia che si prenda cura di lui al meglio. Si trova a Catania, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Sarà affidato in appartamento. Per avere informazioni su di lui, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

gatto sul tavolo

Aiutiamo Nocciolino a trovare la famiglia che merita. Lui non può restare in una gabbia del rifugio. Ha bisogno di essere amato. Ha già sopportato la lontananza dalla sua umana, non può soffrire ancora. Questo gatto cerca i suoi umani e sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto a renderlo felice.

Articoli correlati