Noel, il gattino che dopo molte sofferenze ha trovato la felicità grazie ad un altro felino (video)

Gattino con un altro gatto

Si chiama Noel il protagonista della storia e del video di oggi ed è un gattino che, nonostante sia ancora piccolo, ha già subito molte sofferenze.

La storia di Noel non è ancora una storia a lieto fine, anche se sicuramente è una storia che mostra come spesso la forza d’animo ci permetta di raggiungere la felicità.

È la storia di un amico a quattro zampe che non si è mai arreso, nemmeno di fronte a degli ostacoli che per uno scricciolo come lui sembravano insormontabili.

La sua storia arriva la Los Angeles, dall’Alley Cat Rescue, un rifugio per amici a quattro zampe soli che hanno bisogno di aiuto.

I volontari della struttura furono contattati per un felino di appena due settimane. Era proprio Noel, trovato tra le strade della città, abbandonato e senza la madre.

Un felino ancora troppo piccolo per sperare di poter sopravvivere alla vita da randagio. E infatti al momento del ritrovamento le sue condizioni erano davvero estreme.

Salvato praticamente in extremis, il gattino Noel arrivò al rifugio spaventato, ferito e sicuramente debilitato.

I primi giorni al rifugio furono abbastanza difficili. Noel faticava ad ambientarsi e sembrava che le sue prime settimane di vita lo avessero segnato per sempre. Il piccolo aveva paura di tutto.

Le cose iniziarono a cambiare quando conobbe Harrow, un gatto anziano che viveva nello stesso rifugio.

Tra i due nacque subito una bellissima intesa e piano piano Noel iniziò a riprendersi. Grazie alla guida e alla protezione del suo nuovo amico, Noel iniziò ad esplorare l’ambiente, mostrandosi fin da subito molto più coraggioso.

Oggi Noel è un gattino completamente diverso. È curioso, giocherellone, affettuoso e sicuramente pronto per una bella vita in famiglia.

Tutto ovviamente grazie ad Harrow. Per poter dire di essere finalmente felice, il piccolo ha bisogno di una richiesta di adozione. E adesso che è pronto, siamo sicuri che non tarderà ad arrivare. Ecco il video della rinascita del gattino Noel.