Noisy, la gatta che cerca da tempo una famiglia

Questa povera micia sta aspettando da molto tempo una famiglia che si prenda cura di lei e che la ami per sempre

La storia di questa gatta che si chiama Noisy è davvero molto triste. Lei purtroppo, non ha una famiglia e continua ad aspettare che arrivi quella giusta, anche se ha avuto solo delusioni. Spera soltanto di avere il lieto fine che merita!

Inizia il calvario della ricerca adozione per Noisy. Si lo chiamo calvario perché non è una micina piccola, ha già un anno e forse qualche mese in più, è nera e non ha la visibilità che possono avere i piccoli“, inizia così il post di adozione di Noisy.

Il suo nome non è casuale, vuol dire rumorosa, fastidiosa. Sì, perché purtroppo questa micia dava fastidio ai vicini. Lei piangeva dal dolore ma le persone la cacciavano via con la scopa o con i calci. Lei però, continuava a tornare da loro.

Conosceva solo quelle persone e aveva bisogno di aiuto. “Quando l’abbiamo trovata era piena di escoriazioni in viso, una zampa in putrefazione e la stanchezza sul viso. La stanchezza di una micia che aveva da poco partorito e ha rischiato anche la piometra!” scrivono ancora sul suo post di adozione.

LEGGI ANCHE: Gattino mangia pomodori per la prima volta (VIDEO)

Purtroppo o per fortuna, qualche vicino ha pensato di prenderla e portarla dall’altra parte del paese. Il caso ha voluto che c’era una volontaria nei dintorni che non l’ha più lasciata sola. Grazie alle donazioni, sono riusciti a ridarle una vita e un po’ di felicità.

“Adesso Noisy è lontana dalle scope, dai calci da parte di gente ignorante che la riteneva portatrice di malattie, lontana dall’ignoranza che pervade le strade della nostra isola, ma ha bisogno di trovare una famiglia che la ami come si deve”, questo è tutto ciò di cui ha bisogno.

Noisy è molto dolce. Ama molto le coccole e non riesce mai a rifiutarle. Lei è già sterilizzata, vaccinata e microchippata e sana! Si trova in Sicilia, ma ovviamente può viaggiare ovunque. Si dovrà compilare il questionario e pre-affido è obbligatorio.

Aiutiamo questa meravigliosa micia ad avere la vita che merita, lei non aspetta altro. Per avere più informazioni su di lei, cliccate sul link seguente: Noisy cerca casa. All’interno troverete dei numeri di telefono da poter contattare per chiedere di adottarla!

Non lasciamola sola, lei aspetta solo di ricevere la chiamata giusta. Merita una vita felice e soprattutto merita di essere amata! Sono certa che lì fuori c’è qualcuno disposto a darle tutto ciò di cui ha bisogno. Noisy aspetta la famiglia giusta, aiutiamola a trovarla!

LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato nella spazzatura cambia per sempre il suo destino grazie ad una partita di calcio

Articoli correlati