Non ci sta proprio: il gatto con attitudine a comandare “rimprovera” la sua famiglia che si è dimenticata di dargli gli snack

Mac ha insegnato a tutti cosa vuol dire farsi rispettare

Mac è un gatto di razza Ragdoll che ha conquistato il cuore del web per via del suo carattere un po’ fumantino. In uno dei suoi TikTok più famosi possiamo vederlo mentre adotta un metodo infallibile per far sentire in colpa la sua famiglia. I suoi proprietari si sono di fatto dimenticati di dargli il suo snack di mezzanotte e lui è pronto a farla pagare a tutti quanti.

gatto che guarda l'obiettivo

La mamma di Mac ha trovato il micino in fondo alle scale mentre le osservava con sguardo furibondo. Lei sa cosa generalmente manda su tutte le furie il suo gatto, quindi è immediatamente giunta alla conclusione che fosse estremamente affamato. La donna ha infatti dimenticato di fargli fare il suo solito spuntino e non è stata risparmiata all'”ira funesta “del suo pelosetto. Il felino, che non sa minimamente cosa voglia dire la parola “perdono”, quando ha visto la donna ha iniziato a miagolare in modo minaccioso. Lei ha cercato di dargli spiegazioni ma a quanto pare questo non è stato sufficiente. Nonostante lui avesse appena preso del cibo dal distributore automatico sembrava comunque arrabbiato. A quanto pare il felino desidera che siano i suoi familiari a dargli personalmente da mangiare, non tollera l’idea di doverselo procurare da solo.

gatto a pelo lungo

Quando la proprietaria di Mac si è resa conto che il micio si mostrava irremovibile ha deciso di giocare la sua ultima carta. La donna sa perfettamente quali siano i punti deboli del suo gatto e ha pronunciato una frase che le ha permesso di ottenere il suo perdono. Cosa ha spinto il micino ad essere così misericordioso? Una frase, breve e concisa, lo ha immediatamente spinto a precipitarsi dalla sua mamma. La donna gli ha proposto un intenso trattamento “rilassante” sul suo letto, ottenendo immediatamente l’approvazione del felino. Mac, che fino ad un secondo prima stava piagnucolando per le scale convinto che la sua famiglia avesse smesso di amarlo, ha immediatamente cambiato il suo umore.

@bossymacthecat It’s been a week and he still yells at us that we’ve forgotten. 😭 #fluffycatsquad #ragdollcatsquad #bossymacthecat #secondbreakfastclub #fluffycatcrew #catmomlife #midnightsnack ♬ original sound – Bossy Mac the Cat

Pensate che la scena drammatica recitata da Mac avesse fin dal principio come finalità quella di ottenere coccole extra dalla sua mamma o credete che il micino in quel momento si sentisse realmente triste? Non sappiamo darvi una risposta, tuttavia possiamo assicurarvi che una cosa è certa: in casa Mac sa davvero farsi rispettare!

Articoli correlati