Non è pilates, è meowlates: questo gatto si allena con passione insieme alla sua mamma umana

Un adorabile gatto che fa sport con la sua padrona stupisce l'intero web

Oggi vi sentite tristi? Visitate il profilo TikTok dell’utente @goodkarinaa e regalatevi qualche secondo di puro divertimento. In una delle numerose clip caricate su questo profilo possiamo infatti vedere un gatto intento a fare sport insieme alla sua mamma umana. La donna ha scritto come didascalia: “A cosa ti serve un istruttore di pilates quando hai il tuo gatto?”

gatto che fa stretching

Il contenuto del video, nonostante sia molto semplice, ha conquistato il cuore del web. Quello che si può vedere è una donna che, in un momento di concentrazione, solleva la gamba sinistra mentre cerca di tenersi in equilibrio. C’è un elemento però, anzi un animale, che distoglie l’attenzione: il suo simpaticissimo gatto. Il felino voleva rendersi partecipe di quello che la sua padrona stava facendo. Si è quindi sdraiato sul pavimento e si è cimentato in una rilassante seduta di stretching. Nessuna fatica per lui, che sembra adorare l’idea di fare attività fisica mentre se ne sta comodamente sdraiato sul pavimento.

donna con gamba sollevata

Se da un lato la sua padrona sta facendo pilates lui sicuramente sta sperimentando i benefici del “meowlates“. Non è la prima volta che sul web compare il video di un animale domestico che imita i movimenti del proprio padrone. La cosa che fa ridere più di tutte in questo video è che il micino è in realtà un pessimo imitatore. Mentre la sua padrona è in piedi e solleva una gamba lui fa tutt’altro! Quasi inutile dire che il video per la sua singolarità ha raccolto 358.800 visualizzazioni e 56.000 like.

@goodkarinaa She does it better than me somehow #weirdgirl #catowner #funny #schwiiz ♬ original sound – goodkarinaa

Un utente nei commenti ha raccontato la sua personalissima esperienza sportiva in compagnia del suo amico a quattro zampe: “Il mio gatto adora quando faccio stretching e molto spesso si distende accanto a me per imitarmi. Durante la pandemia le mie lezioni su zoom erano diventate più popolari grazie a lui”.

Articoli correlati