Non gli lascia scampo, questo gatto pretende che il proprietario dorma con lui in questo modo ogni notte

Un gatto davvero tenero lascia che il suo padrone lo coccoli costantemente

Alcuni proprietari sono davvero molto affettuosi nei confronti dei loro animali domestici. Li amano davvero alla follia. Passano con loro la maggior parte del tempo. Non riesco a stare lontani da loro. Quando i proprietari vanno a lavorare avvertono molto la mancanza dei loro amici pelosi. Quando tornano a casa gli dimostrano tutta la loro gioia. Ogni momento disponibile per stare insieme lo sfruttano. È proprio questo il caso, non gli lascia scampo: questo gatto pretende che il proprietario dorma con lui in questo modo ogni notte.

gatto tenero

Questa storia è davvero fantastica. Un proprietario di gatti davvero dolce ha voluto documentare la propria esperienza sul web. Questo ragazzo ha postato diverse foto su alcune piattaforme social. Nelle immagini è presente lui insieme al suo gatto. Ciò che colpisce di più però è il luogo in cui ha scattato le foto. È possibile vedere i due amici mentre si coccolano a letto. Le foto sono molto buie. Probabilmente il ragazzo le ha scattate nel bel mezzo della notte.

gatto felice

Al suo amico peloso non sembra assolutamente dispiacergli, d’altronde come biasimarlo. Perchè non dovrebbe voler dormire al caldo, ma sopratutto su di un letto comodo insieme al suo padrone, piuttosto che su di una cuccia piccola e fredda. Questo gatto ha proprio capito tutto della vita. Apprezza davvero molto le piccole attenzioni che gli dedica il suo amico umano. Molti animali dormono nella stessa stanza dei loro padroni. Questo però non significa che debbano dormire di notte abbracciati sul letto.

Non è scontato da parte di un gatto, passare molto tempo in compagnia del proprio padrone. Ma soprattutto, ciò che è davvero particolare è che questo gatto ama davvero molto l’affettuosità che il suo padrone gli mostra. Un rapporto del genere non è assolutamente scontato. Non tutte le persone riescono ad instaurare dei rapporti così incredibili con i loro amici pelosi.

Articoli correlati