Non ha mai perso la speranza: questo gatto ha camminato per ben due mesi desiderando di ricongiungersi alla sua famiglia

Quando si dice essere caparbi, questo pelosetto di sicuro ne è l'esempio migliore

La storia che sto per raccontarvi arriva da oltre oceano, ed in particolare dagli USA. Il motivo di tale diffusione e di tutta questa fama? Bene, ve lo spiegherò e racconterò tra pochissimi secondi se continuerete a leggere. Infatti, oggi vi parlerò di un gatto che ha camminato per ben 2 mesi solo per ricongiungersi alle persone che più ama al mondo, la sua famiglia adottiva. Andiamo insieme a conoscere questa forza della natura, che cosa state aspettando?

Questo meraviglioso gatto non ha mai perso le speranze, è un pelosetto tutto amore e testardaggine. E si può ben vedere ed immaginare attraverso la sua storia. Lui si chiama Oliver e viveva in una casa a Bridgeport, in West Virginia, USA, con la sua adorata famiglia adottiva. Ma questi ultimi, ben presto fecero le valigie e si trasferirono a Morgantown, chilometri e chilometri di distanza. Purtroppo, nelle ressa e del caos del trasferimento il piccolo Oliver restò nella vecchia casa.

un gatto di nome Oliver

Ciò che la sua famiglia adottiva non capiva era il motivo per cui, una volta tornati nel vecchio appartamento qualche giorno dopo, non lo trovarono. Oliver non era più lì e loro volevano a tutti i costi ritrovarlo per portarlo via con loro. Cercarono in lungo e in largo ma sembrava che di lui non ci fosse alcuna traccia. La sua famiglia era distrutta e si incolpava di averlo lasciato lì quel giorno, pensavano che fosse spaventato e in chissà qualche luogo sconosciuto a cercarli.

Olivero con un cane

Passarono due mesi e il pelosetto ancora non emergeva dall’oscurità. I Kutscher erano sconvolti e pensavano che, ormai, non l’avrebbero mai più rivisto. Quando un giorno, che sembrava essere come tanti Helie Kutscher vide qualcosa di strano in giardino. Il suo cagnolino grigio stava giocando con un gattino proprio come faceva nella loro vecchia casa con Oliver. Ma, strizzando gli occhi si accorse che quello era davvero Oliver!

Questo gatto ha camminato due mesi per ritrovare la sua famiglia!

Articoli correlati