Non ha paura di niente! La gattina sorprende il suo padrone riposando in un luogo insolito

Questa meravigliosa gattina è davvero coraggiosa: si è messa a riposare in un luogo alquanto insolito

Il coraggio di certo non manca ai felini, ma questa meravigliosa gattina ha superato ogni aspettativa. Lei non ha paura proprio di nulla e lo ha dimostrato al suo umano mettendosi a fare un riposino in un posto insolito.

Il suo proprietario ha deciso di condividere un video sui suoi profili social per far vedere a tutti cosa fa la sua amata gattina. Quando l’ha vista lassù gli è preso un colpo e non sapeva come intervenire.

gattina coraggiosa

La micia invece, non aveva alcuna intenzione di scendere e sembra piuttosto rilassata se guardiamo il filmato. Insomma, lei ha trovato questo posto così comodo ed ha pensato: “Perché non fermarsi a fare un pisolino?”.

@missapleeee Nos hacen renegar, pero los amamos #gatos #7vidas #cats #real #malandro ♬ sonido original – Mavy J. Lambruschini

A dire il vero, al suo umano si è fermato il cuore all’istante. La gattina stava beatamente riposando tra le grate, che fungono da sistema antifurto, di una casa a tre piani. Insomma, era molto in alto.

L’uomo ha ripreso la scena dalla finestra più vicina. In molti hanno commentato dando dell’irresponsabile al proprietario che ha lasciato che la sua gattina arrivasse fino a lì. Ma lui ha ribadito che non è ferita.

Tutti si sono spaventati a vederla tra le grate, ma la gattina non ha alcuna intenzione di rendere felici gli umani. Lei vuole vedere tutto dall’alto, vuole essere superiore a tutti e continuerà a fare ciò che le viene in mente.

gattina

Ci sono gatti che non riescono a stare chiusi in casa. Il loro desiderio di libertà è molto forte e preferiscono correre qualche rischio piuttosto che essere chiusi in casa a vita. Non tutti i mici sono uguali e questa gattina, nonostante abbia un umano che la rende felice, preferisce stare all’aperto e fare un pisolino nel posto più insolito del mondo. I felini sono così: prendere o lasciare! Non abbiamo molto potere su di loro.

Articoli correlati