Non sono riusciti a separarli: questo gatto e questo cane hanno passato insieme ogni cosa

Sono, ormai, come fratelli; hanno superato insieme ogni insidia della vita e ora sono davvero inseparabili

La storia che ha come protagonisti questi due meravigliosi pelosetti ha fatto il giro del mondo. Tutto grazie all’amore e all’affetto che i due amici a quattro zampe provano l’uno per l’altro; non vogliono seprarsi per niente al mondo. Ci insegnano, di nuovo, quanto sia importante amare il prossimo con tutto il sentimento che si possa provare al di là di razza, specie, colore e chi più ne ha più ne metta. Oggi, vi parlerò di un gatto e un cane, fratelli non di sangue ma per scelta. Andiamo a conoscerli insieme e rimarrete sbalorditi dal loro rapporto di amicizia profonda e instancabile.

Un gatto di nome Andie vicino al suo amico cane

Questi due dolcissimi pelosetto sono un gatto di nome Andie e un cane di nome Flearoy. I due vivevano insieme ad altri tre gatti; Brandi, Kerry e Tracy. L’allegra compagnia, potremmo definirla, la loro vita si svolgeva in maniera lenta e serena fino a quando, purtroppo, il loro papà adottivo non venne a mancare. In quel momento si sentirono sprofondare dalla tristezza.

Un gatto di nome Andie con il suo amico Flearoy

In più, non avevano nessuno che potesse prendersi cura di loro e finirono dritti in un rifugio della zona. Più precisamente a DeKalb, in Georgia, negli Stati Uniti. Qui, insieme ai volontari si sottoposero alle visite e alle cure veterinarie. Infatti, non erano proprio in forma, soprattutto Andie, aveva pulci e zecche e doveva sottoporsi ad alcune terapie.

I tre gattini, Brandi, Kerry e Tracy trovano casa quasi subito e salutarono i loro dolci fratelli. I quali rimasero ancora in rifugio e, per di più, separati perché Andie era nella zona gatti e Flearoy nell’area cani. Ogni volta, però, che qualche volontario portava a spasso Flearoy e passava di fronte all’area gatti i due amici inseparabili si chiamavano a vicenda.

Ali Carter con i suoi cani e un gatto di nome Andie

E, quando finalmente li fecero incontrare sembravano i più felici del mondo. Insomma, tutti capirono che forse non era il caso di tenerli in due posti diversi. Volevavo davvero trovargli una casa per sempre che sia uno al fianco dell’altro. Fortunatamente questa preghiera non rimase inascoltata perché una donna si innamorò perdutamente di entrambi.

Andie il gatto con il cane di nome Flearoy

Ali Carter adottò sia Andie che Flearoy e i due, ora, si trovano veramente nel migliore dei posti con una persona che li ama e non li vuole separare.

Articoli correlati