Non te lo aspetti, ma evidentemente questa gatta ha un “malfunzionamento” mentre prova la bistecca

Poppy è andata in "tilt" dopo aver provato per la prima volta il suo piatto preferito: la bistecca

I nostri amici felini sono dei veri amanti del buon cibo e la gatta Poppy ne è la dimostrazione vivente. La reazione di questa birmana di fronte ad una deliziosa bistecca ha conquistato il cuore di moltissimi utenti di TikTok. Il video è stato pubblicato dall’utente @katewagner1 ed è diventato virale in men che non si dica.

gatto che morde una bistecca

Anche i gatti sanno cos’è il galateo e con la crescita possono imparare a mangiare in maniera educata proprio come i loro padroni. Poppy sa bene cosa vuol dire essere una micina raffinata ma in questo video sembra averlo dimenticato del tutto. Il suo padrone ha deciso di farle assaggiare per la prima volta una succosa bistecca: non si aspettava che alla piccola potesse piacere tanto! Poppy, dopo aver dato il primo morso, è totalmente uscita fuori dagli schemi. Si è comportata come se non toccasse cibo da un mese e ha assaporato la bistecca in una maniera del tutto esilarante. Il suo padrone l’ha ripresa mentre masticava la carne con gusto e la lasciava penzolare dalla bocca.

gatto con collare

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Birmano

Alla vista di questa scena il suo padrone non è riuscito minimamente a trattenere le risate: “La mia gatta ha provato la bistecca per la prima volta e ha avuto un malfunzionamento. Non so cosa sia peggio: la mia risata o il modo in cui lei mangia la bistecca” Anche se potrebbe sembrare un po’ strano la piccola Poppy ha fatto uscire alla luce con questa insolita reazione il suo istinto predatorio. Tutti i gatti domestici infatti, nonostante oggi siano onnivori, derivano da esemplari selvatici che in origine vantavano una dieta esclusivamente a base di carne.

@katewagner1 I dont know whats worse – my laugh, or the way my cat eats steak 😂 #petsoftiktok #catsoftiktok #funnycatvideos #funnycats ♬ original sound – Kate Wagner

Poppy non è una cacciatrice né tantomeno una micina che rischia di diventare aggressiva: è solo una pelosetta che di recente ha scoperto di nutrire una sfrenata passione per la carne rossa!

Articoli correlati