“Non te ne andrai facilmente”: il gattino intrappola suo fratello e non vuole lasciarlo fuggire

Questo fantastico gattino ha deciso di intrappolare suo fratello e non vuole assolutamente lasciarlo fuggire

Il gattino protagonista di questo video, ha deciso che suo fratello non deve più muoversi. Sì, avete capito bene. Lui lo ha bloccato e sta facendo di tutto per non lasciarlo fuggire: ormai lo tiene in ostaggio!

Tutto è iniziato quando il gattino ha deciso di iniziare a giocare. Suo fratello però, non è che aveva molta voglia di rincorrerlo, così si è messo a dormire sotto le coperte del letto. Voleva solo rilassarsi un po’.

gattino che gioca

A quanto pare, il micio non aveva alcuna intenzione di dormire. Aveva deciso che doveva giocare e si è messo a infastidire il suo fratellino. Ad un certo punto, però, ha deciso di catturarlo e non farlo più scappare.

Così, il gattino, è salito sul letto del loro umano e si è messo alla ricerca del suo migliore amico. Suo fratello stava dormendo sotto le coperte e lui è gli è saltato addosso e lo ha bloccato! Non voleva farlo fuggire.

E infatti, il povero micio è rimasto prigioniero di suo fratello. Si può dire che sono il giorno e la notta loro due. Il loro umano cerca sempre di difendere il gatto vittima di tutti questi agguati, ma non è semplice!

Il gattino infatti, quando decide di fare una cosa, disturba tutta la casa. In questo video ha deciso di tenere in ostaggio suo fratello e sarà difficile farlo desistere. Non vuole farlo scappare e lo tiene in pugno!

Come si vede nel filmato però, il micio “bullizzato” sa perfettamente come fuggire dalle grinfie di suo fratello cattivo. Così dopo essersi lamentato un po’, è riuscito a divincolarsi ed è sceso dal letto un po’ infastidito, ma almeno è libero!

gattino sul letto

Insomma, il loro umano assiste continuamente a scene del genere. Il gattino non riesce proprio a divertirsi senza dare fastidio a suo fratello che da parte sua, cerca sempre di lasciarlo in pace. Lui al contrario, non vuole mai litigare!

Articoli correlati