Nonna gatta incontra i gattini per la prima volta: il video fa sciogliere i cuori

Questa nonna gatta vede i nipoti gattini al gran completo per la prima volta: l'emozione che possiamo provare guardando il video è davvero indescrivibile

gatta bengala

Avete presente l’amore, quello vero? Ecco, oggi possiamo vederlo in una delle sue forme più dolci grazie a questo video in cui nonna gatta incontra i nipoti gattini per la prima volta. Un vero concentrato di tenerezza!

Prima di descrivervi il video e la sua storia, però, dobbiamo raccontarvi una cosa importante. Cosa? Come funzionano i rapporti familiari tra gatti. Ecco, tra i cuccioli e la mamma esiste un legame fortissimo e gerarchico.

Per questo non si dovrebbe mai separare i gattini da mamma gatta, a meno che non sia il momento giusto o che non sia lei ad allontanarli. I rapporti familiari tra gatti sono tutti incentrati sulle figure femminili: sono loro che insegnano ai micetti a vivere.

Anche le nonne gatto, dunque hanno un ruolo importante. Nelle grandi famiglie feline, che vivono tutte insieme, nonna gatto è vista come un punto di riferimento. Certo, a comandare è sempre la mamma, ma la nonna è una vera autorità.

gatta con micetti

Questo non significa, però, che non sia anche una tenerona, e questo video di Kaja Cattery, che ha raggiunto oltre i due milioni di visualizzazioni, lo dimostra. In questo video nonna Bella incontra per la prima volta tutti i suoi nipoti gattini. E non sono affatto pochi!

La sua reazione? Un’incredibile coccolosità e tenerezza. Bella lecca i suoi nipotini, li accarezza, li tiene accanto a sé. Una cosa meravigliosa! La mamma ovviamente monitora la situazione, ma si sa: la nonna è sempre la nonna e le coccole non si possono contare!

gatta tenera con i suoi gattini

A differenza del papà gatto, che non è convinto quando incontra i suoi gattini (è proprio tipico del gatto maschio) le gatte femmine sono sempre una grande gioia.

Se vi è piaciuta la storia di questa bellissima nonna gatta che vede i nipoti gattini per la prima volta, guardate il video e resterete davvero estasiati. Dopo, però, non scordatevi di guardare anche iil gattino Joy incontra i suoi cuccioli per la prima volta (VIDEO).

Buona visione!