Nonna riceve un gattino nero in regalo e la sua reazione è sorprendente (video)

Come mostra il video di oggi, una nonna ha ricevuto un gattino nero in regalo. La sua reazione ha davvero lasciato tutti senza parole. Di seguito le immagini.

nonna gattino nero video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino nero regalato ad una nonna. La sua reazione è stata davvero emozionante.

Conosciamo gli innumerevoli benefici che un gattino può portare alle persone anziane. Spesso, gli anziani, vivono in solitudine, non avendo una compagnia con cui condividere le giornate.

Non avendo più la possibilità di lavorare o uscire, passano giornate intere in casa, senza trovare qualcosa da fare. Spesso la presenza di un piccolo animale domestico li tiene impegnati e attivi. Regalare un gattino nero a una nonna, come mostra il video, è stata l’idea di un uomo.

nonna gattino nero video

La sua mamma viveva appunto da sola all’interno di un appartamento e lui ha pensato che un gattino che avrebbe potuto essere la sua compagnia ideale. Così ha organizzato una meravigliosa sorpresa.

Ha sistemato un gattino nero all’interno della scatola, come mostra il video, lo ha dato alla nonna protagonista di questa storia e ha filmato la sua reazione.

Com’è possibile vedere, la reazione della donna è carica di emozioni. Proprio queste immagini sono state diffuse nel web e hanno raccolto tanti consensi.

La nonnina, prima sorpresa, ma subito dopo emozionata, ha immediatamente abbracciato il gattino, scoppiando in lacrime.

Non avrebbe certamente mai pensato che il suo regalo potesse essere un felino tutto suo. Così è nata una grande storia d’amicizia. Il figlio racconta che i due sono diventati inseparabili. Fanno tutto insieme.

La donna si tiene quotidianamente impegnata per poter badare al suo gattino e lui, come per ringraziarla, la riempie di coccole e fusa.

nonna gattino nero video

Questo gesto agli occhi dei più scettici può sembrare banale. Per la nonna protagonista del video, però, il suo gattino nero è stato una svolta. Le ha dato tanta carica, energia e soprattutto le ha permesso di ricevere tanto amore incondizionato, cosa oramai molto rara.