Un nonno compie 100 anni e crea un legame speciale con la sua nuova micetta. Il video che ha commosso il web

La micetta Bloom aveva un disperato bisogno di una famiglia; l'ha trovata tra le braccia di nonno Manuel

Per i suoi 100 anni, il nonno Manuel ha ricevuto un dono del tutto inaspettato. Tutti in famiglia erano a conoscenza della sua passione smisurata per la natura e gli animali, così hanno deciso di fargli una sorpresa speciale.

nonno compie 100 anni con il suo gattino

A raccontarci la vicenda è Maria Suarez, sua nipote, che vive in Spagna insieme a suo nonno e tutta la sua famiglia. Proprio in quel caldo e vivace paese, nel giorno del 100° compleanno di Manuel, la gattina Bloom è stata adottata. La micia cercava disperatamente una nuova casa e una famiglia che potesse donargli l’amore di cui aveva bisogno, così Maria non si è lasciata scappare l’occasione di cambiare due vite con un solo gesto.

nonno compie 100 anni con il suo gattino

Mio nonno non sospettava nulla e quando ha visto la gattina entrare in casa si è emozionato, perché ha sempre amato molto gli animali” ha raccontato la ragazza. Non riuscirei ad immaginare scena più tenera di quella descritta dalla giovane e il mondo social sembra essere proprio dello stesso parere.

nonno compie 100 anni con il suo gattino

Tra il nonno Manuel e la sua nuova amica pelosa Bloom si è creato da subito un rapporto molto speciale. “Mio nonno ha 100 anni, ma è come se questa gattina gliene avesse regalati altri 100. Giocano sempre e a volte fanno il pisolino insieme” dice Maria.

Per celebrare la bellezza del legame tra la micetta e Manuel, Maria ha creato e pubblicato sulla piattaforma Tik Tok un video rappresentativo con i loro momenti più belli e teneri. In pochissimo il filmato è diventato virale, raggiungendo oltre 529mila like.

Maria ha raccontato al suo adorato nonnino che lui e Bloom sono diventati famosi sul web, ma l’uomo non sembra avergli dato molta importanza. Tutto ciò che interessa a Manuel è continuare a godersi la vita insieme alla sua nuova tenera amica a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, l’inaspettato incidente in cui è stato coinvolto il suo gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati