Nonostante tutto, i gattini sono riusciti a trovare amore e felicità dopo tanta tristezza e dolore

I micetti hanno avuto il riscatto: nessuno potrà negare più loro la gioia

Sotto il portico di una famiglia in Arizona, una micia randagia incinta di tanti gattini cercava di mettersi in salvo. Sbucata dal nulla, sembrava alla disperata ricerca di un buon riparo. Non appena la proprietaria della casa, Sandy, l’ha vista si è sentita pervadere da un forte senso di compassione nei suoi confronti: chissà quanto doveva soffrire!

Famiglia di gattini

Dopo averla meglio controllata, i dubbi sono svaniti: la felina era davvero incinta. Le andava prestata la migliore assistenza possibile, sennò avrebbe corso dei seri rischi. Senza esitare un istante, Sandy l’ha accolta all’interno dell’abitazione, dove successivamente ha dato alla luce cinque gattini, uno più bell’altro! Il concepimento è andato alla perfezione, davanti allo sguardo meravigliato della soccorritrice. Ogni volta la natura sa offrire uno spettacolo incredibile.

Primo piano gatto

Assistere coi propri occhi alla nascita di un essere vivente sa trasmettere delle emozioni indescrivibili, che si possono solo vivere. Non ci saranno, infatti, mai abbastanza parole per raccontare la magia del momento.

Felice di vedere ciascun membro della famigliola in ottimo stato, Sandy ha preso contatto con un rifugio locale, Jin’s Bottle Babies. Che godeva di un’ottima fama nella zona, data la passione e la premura dei volontari verso i trovatelli. Sotto la loro costante supervisione, gli adorabili compagni pelosi avrebbero avuto delle ottime chance di condurre un’esistenza felice.

A quel punto, Jen, un’affidataria, si è interessata alla storia. E, presentata la domanda, ha dato il benvenuto ai “batuffoli di pelo”. Sapeva che avevano molto amore da offrire, purché prendessero fiducia in sé stessi. Se li avessero circondati di costanti cure e attenzioni, allora il mondo avrebbe cominciato ad apparire un posto meno pericoloso.

La mamma gatta, di nome Jade, si è adattata in breve tempo alla vita domestica, e il suo primogenito, Hunter, era un gran birbante. Gli piaceva un sacco giocare e fare nuovi incontri.

Alla fine, Jade e Hunter sono stati adottati in coppia, mentre il resto dei gattini ha trovato un’altra sistemazione, per una commovente quadrupla adozione.

Articoli correlati