Obi, il gattino che si nasconde nei posti più impensabili

Obi è un gattino veramente abile al gioco del nascondino e vi sfida a trovarlo!

gatto nascosto

Se a prima vista questo vi sembra solo un mucchio enorme di peluche, sappiate che vi sbagliate di grosso, perché lì in mezzo si nasconde anche un gattino chiamato Obi.

Vive con la sua famiglia e altri due gattini da circa 4 anni e i suoi genitori umani lo descrivono come un gatto amorevole e giocherellone.

gatto che osserva

Che ha anche la strana abitudine di nascondersi in mezzo a tanti giochi e peluche. Tuttavia la sua famiglia non pensa affatto che il suo sia un gioco, piuttosto un suo desiderio di calore e tranquillità.

Marc Carney, uno dei suoi padroni, ha recentemente pubblicato una foto di Obi che dorme nel letto a castello di sua figlia e poi l’ha postata su Reddit.

Con lo scopo di far impazzire gli altri utenti impegnati nella ricerca del gattino. Ha poi raccontato che ogni tanto si divertono a nascondere il gioco preferito di Obi.

Che puntualmente e in poco tempo riesce sempre a trovarlo. “Lo nascondiamo in giro per casa una volta la settimana. E poi dopo un giorno o due lo troviamo nascosto da tutta altra parte”, ha raccontato Marc.

gatto dentro una scatola

Come dicevamo Obi e sua sorella sono stati adottati circa 4 anni fa e da 6 mesi anche un nuovo gattino è entrato a far parte della famiglia.

E proprio l’ultimo arrivato dà ad Obi un motivo in più per nascondersi o per nascondere i sui giochi preferiti.

“Obi ha un certo numero di punti preferiti in giro per casa”, ha detto Marc. “Abbiamo un albero per i gatti in cui si riposa nel pomeriggio. E anche un certo numero di strutture di cartone in cui gli piace stare a sedere dentro e fuori”.

E quando non è in uno di questi posti, significa che è troppo occupato a giocare con qualcuno della sua famiglia.

gatto nel letto

Che ha dichiarato che non lo cambierebbe con nessun altro gatto. Avete voglia di leggere un’altra bella storia? Vi presentiamo un gattino che ha trovato la felicità dopo essere stato adottato.