Ogni giorno il gatto disabile chiede alla sua famiglia di fare una specifica cosa
Questo gattino ha davvero incuriosito tutti, vediamone insieme il motivo principale
Sì, spesso vi racconto storie commoventi di gattini adottati, spesso abbandonati a loro stessi ma che trovano per fortuna un lieto fine dolcissimo. Ecco, oggi vi parlerò di un gattino del tutto speciale. Lei è un gatto disabile che ha sempre trovato la forza di essere gentile, giocoso, dolce, amorevole e coccoloso. E che mai e poi mai ha pensato alla sua vita come un qualcosa che vada vissuta in solitaria. Ricerca sempre le attenzioni di tutti adorando e amando chi ha vicino e, per fortuna, una donna se ne accorse e se ne innamorò seduta stante portandola via dal rifugio in cui si trovava. Voglio proprio raccontarvi la storia di questo gatto disabile e della sua mamma adottiva.
Questo gatto disabile dolcissimo si chiama Penny ed ha vissuto molto tempo in rifugio ma la sua vita iniziò davvero quando la sua nuova mamma adottiva la vide per la prima volta. Lei si chiama Taylor e da quel momento di 5 anni fa si è innamorata perdutamente della sua nuova gattina. Lei stessa scoprì, dopo qualche tempo che la patologia della sua gatta si chiama ipoplasia cerbellare. Taylor stessa racconta: “Non ha alcun disagio per questo. Ho visto alcune persone guardarla e pensare immediatamente, cosa c’è che non va in lei? Oppure, oh, è così diversa.”
Ma Penny è una gatta amorevole, coccolona e adora giocare. Taylor si è innamorata della sua personalità curiosa e giocherellona e non la cambierebbe per nient’altro al mondo. Ma, veniamo a noi, cosa chiede di tanto speciale questa gatta alla sua mamma adottiva? Ebbene, tantissime coccole! Ma non è tanto cosa chiede ma come lo chiede che fa impazzire la sua mamma e tutto il web. Lo possiamo vedere in queste immagini.
Non è dolcissima?