Ogni giorno questo gatto randagio visibilmente infuriato si presenta alla porta di una donna, pretendendo attenzioni

Una ragazza combatte pur di non perdere il suo migliore amico

Questo splendido gatto è piombato come un fulmine nella vita di Anastasia. Lei è una ragazza che adora gli animali. Il primo giorno che ha incontrato il suo amico felino se ne innamorò subito. Il gatto iniziò a miagolare in direzione della sua finestra. Anastasia decise quindi di aprirla per capire cosa stesse accadendo fuori. In quel momento conobbe Tiger. Questo splendido gattone miagolava in continuazione perchè aveva molta fame. La ragazza decise quindi di posizionare due ciotole sotto la sua finestra in modo da farlo mangiare e bere. Il gatto era molto soddisfatto del rapporto che aveva stretto con la ragazza, infatti non voleva lasciarla.

gatto arrabbiato

Anastasia, dopo aver visto quanto fosse fantastico avere un amico felino, decise di costruire a Tiger una cuccia. L’animale la adorava tanto da ringraziare la sua amica ogni volta che si svegliava. Sembrava tutto procedere per il meglio fino a quando il vicino di Anastasia contattò un rifugio per animali. Il loro palazzo prevedeva una politica no – pet tale da permettere alla ragazza di doversi allontanare dal suo amico. Anastasia prese Tiger e lo portò in un rifugio per animali. La cosa positiva è che poteva andarlo a trovare ogni volta che voleva.

gatto affamato

Alla ragazza però non bastava. Ogni volta che andava a trovare il suo amico scoppiava a piangere. Tiger gli mancava davvero tanto. A tal proposito decise di spiegare la situazione a tutto il suo vicinato. Grazie al loro appoggio la ragazza riuscì a riportare a casa il suo amico felino.

Da quel momento il loro rapporto è cambiato completamente. Sono diventati molto più amici dato che entrambi hanno sofferto molto durante il distacco. Adesso sanno cosa si prova a dover vivere lontani. Sicuramente i due amici hanno imparato la lezione. Ora vivono costantemente insieme. Non ci sarà nulla che li potrà mai più allontanare.

Articoli correlati