Ogni mattina un gatto dice al padrone di svegliarsi (VIDEO)

Ogni mattina un gatto dice al padrone di svegliarsi; la dolcezza di questo felino è unica ed è impossibile non vedere più volte queste scene

In questo video si vede come un gatto dice al padrone di svegliarsi e lo fa in un modo molto dolce; sembra che il felino voglia non solo un po’ di coccole, ma anche che il padrone si occupi di lui; molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi, nemmeno con i propri padroni.

Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto e il suo amato padrone; questi non ha perso l’occasione di filmare la routine mattutina del suo gatto. La mattina il gatto salta sul letto del padrone e lo sveglia in un modo particolarmente dolce

Il video che dura poco più di un solo minuto mostra come ogni giorno un gatto dice al padrone di svegliarsi e pretende perfino che il padrone lo coccoli; è ben visibile come questo sia felice che il suo padrone lo accarezza. Il gattino ama coccolare e ricevere le attenzioni del suo papà umano e anche il suo papà umano piace fare lo stesso.

Il video nel giro di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo.

È incredibile e molto emozionante vedere come questi due esseri viventi possano instaurare un rapporto così profondo e altrettanto intimo, indipendentemente dalla specie. Questo gatto si addormenta e si sveglia tra gli abbracci e le coccole del suo padrone e quest’ultimo è più che felice di essere abbracciato dal gatto. Il felino non perde occasione di abbracciare il suo papà umano e di dimostrargli quanto lo ama.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati