Ogni volta che vede il suo proprietario questo gatto adottato fa qualcosa che scioglie i cuori di tutti
Questo gattino è diventato famoso perché fa cose dolcissime e amorevoli
Questo gatto vede il suo proprietario e fa sempre qualcosa di meraviglioso per lui. Ed ecco che, amici miei e cari lettori, non potevo non raccontarvi la sua dolce storia. Dopo l’abbandono questa gattina ha davvero sofferto molto e non pensava che mai nessuno sarebbe potuto diventare nuovamente il suo papà e la sua mamma adottiva. Ma fortunatamente qualcosa è cambiato ed è diventato l’amore e il pelosetto più fortunato del mondo grazie all’affetto di chi ha saputo dargli una seconda possibilità.
Dopo la strada ha conosciuto il rifugio dove pensava di rimanere per sempre. Fortunatamente i volontari si sono presi cura di lei per molto tempo e non hanno aspettato un solo secondo a mette in atto il proprio piano: dovevano farla adottare. La piccola ha sempre avuto un carattere meraviglioso e tenero, non poteva di certo restare in un box per tutta la sua vita, non credete? Andiamo a vedere come sono riusciti a salvarle la vita.
Il dolce gatto adottato si chiama Elsie ora ed ha 3 anni e finalmente ha trovato la sua casa per sempre. E tutto grazie a Sam Doyle il quale non ci ha pensato due volte ad accoglierla in casa sua. Lui stesso dice: “Mi scalda sempre il cuore vedere quanto sia affettuosa e fiduciosa con noi, anche se è stata abbandonata”. La pelosetta si trova insieme ad altri tre gatti, che sono diventati subito i suoi fratellini, anche se non di sangue.
Spesso escono insieme fare scorribande per il loro quartiere a South Yorkshire, nel Regno Unito. E, proprio per questo motivo, ormai tutti la conoscono e sanno quanto possa essere dolce e gentile.
Ciò che fa Elsie per ringraziare la sua famiglia ogni giorno è coccolarli ogni volta che può. Va da loro e gli fa capire che adora essere coccolata in quel momento.