O’gringo, il gattino baffuto che si comporta come un suricata (VIDEO)

Il video di O'gringo, un particolare gattino baffuto che si comporta come un suricata e si alza sulle zampe posteriori ogni volta che deve chiedere qualcosa al suo padrone

O'gringo gattino baffuto

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è O’gringo, un gattino molto baffuto e dall’aspetto fisico davvero particolare.

Il piccolo gattino ha scelto da solo la famiglia che avrebbe dovuto adottarlo. Quando aveva circa tre mesi, mentre girovagava per le strade di una cittadina francese si è avvicinato a una coppia.

O'gringo gattino baffuto video

Non appena Romain e Sabrine hanno posato i loro occhi su quel gattino solitario si sono perdutamente innamorati di lui e hanno deciso di adottarlo.

O’gringo non se lo è fatto ripetere due volte e appena è arrivato nella sua nuova casa è stato come se avesse abitato lì da sempre.

“Ho provato a giocare con lui per stabilire una connessione, e ha iniziato a fare le fusa e a farmi le coccole”, ha raccontato Romain. O’gringo ha immediatamente conquistato anche l’altro gatto di casa Milko.

I due hanno stretto immediatamente un legame e nel giro di poche ore correvano e scorrazzavano per casa insieme.

“È pieno di vita, felice e ha una personalità davvero piacevole. Ama giocare, arrampicarsi sulle tende e saltare in giro. Ha l’abitudine di stare sulle zampe posteriori come un suricata, e può stare in piedi così per un paio di minuti”, ha raccontato Romain.

Ogni volta che O’gringo vuole chiedere qualcosa ai suoi padroni si alza sulle spalle posteriori e non accetta un no come risposta. La sua personalità giocosa e curiosa lo spinge ad esplorare ogni angolo della sua casa.

E dopo tanta attività un sonnellino sul divano è quello che ci vuole. Infatti dormire è la sua seconda attività preferita.

O'gringo gattino baffuto video

O’gringo ha trascorso i primi tre mesi della sua vita per strada, in mezzo alle difficoltà. Ma il piccolo gattino che sembra un suricata adesso ha voltato pagina e ha trovato una famiglia che non gli farà mancare più niente.

Due padroni e un altro gatto che lo ha preso sotto la sua ala protettiva e gli insegnerà quello che serve.

Ecco il video del gattino baffuto O’gringo, che in piedi come un suricata pretende di essere “ascoltato” dai suoi padroni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Maine Coon si fa coccolare dal papà, quest’ultimo registra in video qualcosa di strepitoso