OIPA Treviso: Amilcare, uno splendido micio da adottare

Amilcare è un dolce gattino di quattro mesi che aspetta che qualcuno lo adotti e gli dia tanto amore

Amilcare gatto da adottare a Treviso
Avete capito che è finalmente giunta l’ora di adottare uno splendido micio che renda la vostra vita piena di gioia e d’amore? L’OIPA Treviso ha il gattino che fa per voi: si chiama Amilcare e sta cercando qualcuno che lo adotti.

Amilcare, un gattino in adozione a Treviso

Amilcare è un dolce cucciolo bianco e arancio di quattro mesi, abbandonato pochi giorni fa davanti alla casa di una volontaria del gattile.

Fortunatamente è stato recuperato immediatamente e, nonostante fosse molto spaventato, sta bene. Amilcare è un gatto che gode di una perfetta salute, con un bellissimo carattere, solare giocherellone e simpatico. 

Amilcare, curato e vaccinato, cerca una casa sicura e serena e soprattutto persone che gli vogliano bene.

È già pronto per l’adozione, quindi sta aspettando solo che voi decidiate di dargli una zampa e regalargli la sua prima vera famiglia visto che non ne ha mai avuta una.

Riguardo all’OIPA di Treviso

OIPA Treviso

 

L’Oipa Italia, che gestisce il rifugio di Treviso, è una Associazione ONLUS senza fini di lucro nata nel 1993.

Lo scopo principale di questa organizzazione è la tutela di tutti gli animali. OIPA è la sigla di Organizzazione Internazionale Protezione Animale.

L”OIPA gestisce molti rifugi, canili e gattili e ha moltissime sedi in tutto il mondo, le quali spesso organizzano manifestazioni ed eventi a favore degli animali cercando di sensibilizzare la popolazione riguardo ai problemi ambientali e legati al mondo animale.

Contatti per adottare il dolcissimo Amilcare

Se vi siete innamorati del bellissimo Amilcare e desiderate avere maggiori informazioni su di lui non esitate a inviare una mail a gruppocastelfranco@gmail.com.

Oppure potete  mandare un messaggio direttamente alla pagina facebook dell’OIPA di Treviso, cliccando su questo link: OIPA Treviso

Speriamo davvero che decidiate di dare una opportunità a questo bellissimo micio perché davvero lo merita.