Olga, la gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione per sempre

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice

Olga è la gattina protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca un’adozione per la vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarla per il resto dei suoi giorni: insieme possiamo farcela.

olga cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa meravigliosa gattina sia condannata a un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Olga inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Olga è una gattina che ha sofferto davvero molto. Dovete infatti sapere che la micia è stata recuperata dalla strada. Le condizioni difficili in cui ha versato le hanno causato una patina bianca sull’occhio che difficilmente andrà via.

LEGGI ANCHE: No, questo gatto proprio non può nascondere il suo animo da vecchio brontolone

Oggi siamo qui per chiedervi di pensare all’adozione di questa dolcissima e tenere quattro zampe. Se avete voglia di accogliere in casa un pelosetto, state pur sicuri che Olga è la gattina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Olga ha moltissime qualità da vendere. La micia va d’accordo con maschi e femmine, e anche con cagnolini. Attualmente la quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per olga

Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Olga potete contattare il seguente numero: 348 89 39 022 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto viene tosato dalla sua umana e non è felice del risultato

Articoli correlati