Oliver, il gattino dai nascondigli improbabili

Oliver è un gattino che sperimenta ogni giorno nascondigli nuovi. Sembra essere proprio il suo gioco preferito.

oliver gattino nascondigli

Il protagonista della storia di oggi è Oliver, il gattino che sperimenta nascondigli davvero strani.

Quando entra un nuovo gattino in casa, sappiamo che la nostra vita cambierà. Sono degli animali abbastanza vivaci e il gioco non deve mancare mai. Fin dai primi giorni infatti cerchiamo degli oggettini che possano farli divertire e ci ostiniamo a portarne di nuovi fino a quando non troviamo quello adatto.

A volte, però, sottovalutiamo l’inventiva dei nostri gatti. Sono in grado di divertirsi davvero con poco. Questo è il caso di Oliver, il gattino che sperimenta nascondigli nuovi ogni giorno.

oliver gattino nascondigli

Come sarà già chiaro, il suo gioco preferito è quello di nascondersi. Non sceglie certo nascondigli banali.

I suoi padroncini infatti raccontano che inizialmente gli spaventi presi non sono stati pochi. Oliver stava accanto a loro quando, improvvisamente, spariva.

Non conoscendo ancora questo suo modo di giocare, i suoi genitori adottivi si spaventavano in quanto non riuscivano a trovarlo da nessuno parte. Un giorno, il tutto fu chiaro. Oliver aspettava che la sua famiglia lo trovasse. Così si nascondeva dentro la lavastoviglie, all’interno dei cassetti o all’interno del cassetto dove venivano conservate le posate.

oliver gattino nascondigli

Per Oliver il momento più bello era quando lo trovavano. Sembrava quasi avesse un’aria furba e soddisfatta nel momento in cui vedeva lo sguardo sorpreso dei suoi padroni.

Certo, Oliver ama anche i giocattoli e i tiragraffi, ma per divertirsi davvero ha bisogno di fare il suo gioco preferito.

Con Oliver, il gattino che sperimenta nuovi nascondigli, è davvero difficile annoiarsi in casa. Se prima i suoi padroncini erano preoccupati da questa sua abitudine, adesso non negano quanto sia divertente.

oliver

Nel caso in cui proprio non dovessero trovarlo, hanno sempre un trucco pronto. Oliver non resiste agli snack. Quando non sanno più dove cercarlo, basta agitare il pacco col suo cibo preferito per farlo tornare allo scoperto.