Olivia Benson, la gatta di Taylor Swift, è il terzo animale domestico più ricco del Mondo.

La storia di un animale domestico che farebbe invidia a chiunque

Dietro ogni donna di successo c’è un animale domestico di altrettanto di successo. Olivia Benson, infatti, la gatta della famosa e pluripremiata cantautrice Taylor Swift, risulta essere uno degli animali domestici più ricchi del mondo. Dati raccolti dal sito web di informazione felina: ”All About Cats”. Il sito ha calcolato i guadagno della gatta annotando il likes ai post in cui la felina compare. Dati raccolti il 2 gennaio 2023. Olivia sembra aver accumulato un patrimonio di 97 milioni di dollari. Guadagnato grazie alle apparizioni nei video, nei camei, nelle pubblicità. per fare un confronto, il patrimonio netto stimato della Swift al 2022 è di 450 milioni di dollari.

donna con in braccio gatto bianco

Il nome della gatta si riconduce al personaggio di “Law & Order: Special Victims Unit” . Mariska Hargitay interpreta questo ruolo. Olivia è apparsa in diversi video musicali della Swift. Secondo i dati, l’animale domestico più ricco del mondo è Gunther VI, di proprietà della società italiana The Gunther Cop. Possiede un patrimonio netto 5 volte superiore al secondo classificato: il gatto Nala.

gatto bianco con occhi celesti

Nala Cat è sicuramente il gatto più popolare del web, conosciuta specialmente come proprietaria di cibo premium per gatti. Ha un patrimonio netto di 100 milioni di dollari. Dopo i tre ci sono i cani di Oprah Winfrey, Sadie, Sunny, Lauren, Layla e Luke, il gatto birmano Choupette del defunto stilista Karl Lagerfeld, il Golden Retriever Pontiac della defunta attrice Betty White e il carlino Doug, famoso sui social media.

All About Cats ha anche fornito i dati relativi agli animali domestici considerati più influenti e che hanno guadagnato di più. Il Pomerania Jiffpom ha attualmente quasi 10 milioni di follower su Instagram e guadagna quasi 33.000 dollari per ogni post, più del doppio dei 14.419 dollari (800.000 euro) guadagnati dalla gatta Nala, che si trova nuovamente al secondo posto.

Articoli correlati