Ollie: il gattino salvato ad un giorno di vita

gattino-bianco-appena-nato-e-gatto-bianco

Ollie è un gattino, che è stato trovato in un negozio di alimentari da una ragazza. Aveva un giorno di vita e la ragazza, decisa a salvarlo e a prendersi cura di lui, l’ha accudito e cresciuto proprio come farebbe la mamma gatto. E con lei, il gattino ha iniziato una nuova vita!

Tutto ha inizio in una giornata come tante, quando una ragazza, che usa lo pseudonimo di CaliCatLady101, si recò in negozio di alimentari a far compere. Lì trovo un minuscolo gattino e purtroppo della mamma gatto non c’era traccia! La ragazza si rese conto che il piccolino, senza l’aiuto di nessuno, non sarebbe potuto sopravvivere e prese una decisione importante! Sarebbe diventata la sua mamma umana per tutto il periodo necessario a crescerlo sano e forte!

gattino-dentro-ad-asciugamani

Lo prese quindi con sé e il suo pensiero andò subito a cercare una soluzione per poter ricreare quel luogo caldo e confortevole della mamma gatto. E quale modo migliore di quello di porlo, con degli asciugami, nella maglietta e quindi tenerlo al caldo con il proprio corpo?

gatto-dentro-a-maglietta

Poi ha provveduto a sfamarlo giorno per giorno sempre con estrema cura e attenzione!

gattino-bianco-pancia-gonfia

La ragazza nonostante le numerose premure dovette portare il piccolino, ribattezzato Ollie, dal veterinario per delle complicazioni. Comunque dopo adeguate cure, il gattino si riprese e la ragazza poté riportarlo a casa. Ed è qui, che dopo 12 giorni dal suo ritrovamento, Ollie aprì finalmente gli occhi. Da quel giorno Ollie diventò sempre più forte e vivace.

gattino-con-occhi-piccolissimi

Non appena le sue piccole zampette divennero particolarmente agili, Ollie non perdeva occasioni per seguire la ragazza! Proprio come un gattino fa con la propria mamma gatto!

gattino-tenuto-sul-palmo-della-mano

Non rinunciava a salirle sulle spalle e a trasmetterle tutto l’amore e la riconoscenza possibili!

gattino-sulle-spalle-ragazza

Il piano della ragazza, quando trovò Ollie, era quello di provvedere a lui fino allo svezzamento e poi trovargli una famiglia, sostenuta da un qualche rifugio, che se ne prendesse cura per sempre!

gattino-bianco-e-mano-umana

Ma, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, in questo caso un amore profondo! La ragazza decise di tenere Ollie con sé.

gatto-bianco-su-divano

E che dire? Ollie ha fatto passi da gigante e oggi vive la sua vita circondato dall’affetto e dall’amore di una mamma umana, che non lascerà mai e poi mai.

gatto-che-guarda-alla-finestra