Padova, Misha, una giovane gatta di neppure un anno, fa perdere le sue tracce, offresi ricompensa per il ritrovamento

Affatto abituata alla vita di strada, questa gatta di nome Misha risulta essere in difficoltà, la felina è dispersa ma i proprietari non demordono

Gatta di 7/8 mesi si smarrisce a Padova, in zona Santa Rita. A lanciare l’allarme la famiglia nonché conoscenti e interessati, grazie alle condivisioni sui social che hanno garantito una buona risonanza al caso. La felina risponde al nome di Misha; la sua sorte è un mistero ancora irrisolto, da comprendere fino a quando sarà tale…

gatta pelo bicolore folto

Nel frattempo i familiari lavorano affinché si possa giungere a qualche novità di rilievo: dallo scorso 6 novembre 2022, giorno della scomparsa, più di 2500 volantini hanno fatto la loro comparsa nelle strade della città di Padova. A ciò aggiungiamo l’operato online, che coinvolge ancora oggi moltissime persone volenterose di dare una mano nelle ricerche.

Siamo portati a credere che i proprietari abbiano sporto regolare denuncia alle autorità competenti, anche se in tal senso potremmo essere smentiti da un momento all’altro. Consigliamo anche, qualora non sia stata già intrapresa questa strada, di chiedere aiuto a organizzazioni locali per il salvataggio animale.

Tutte queste azioni possono rivelarsi decisive, chi sta cercando Misha lo sa molto bene. La gatta è facilmente riconoscibile per via del suo aspetto, nonché del suo carattere: parliamo di una gatta dal pelo semi-lungo, bicolore (in larga parte nero ma con macchie bianche che interessano l’addome, il collo, parte del muso, l’estremità delle zampe).

Misha ha una coda folta di pelo, stile “spolverino” per riprendere quanto affermato dagli stessi proprietari. Potrebbe avere con sé un microchip di localizzazione. La giovane felina è scomparsa, come già anticipato, in zona Santa Rita, nei pressi dell’Ospedale Sant’Antonio di Padova. Sono informazioni utili per chiunque voglia partecipare direttamente alle indagini, che sono ancora in corso nonostante il trascorrere delle settimane e dei mesi.

gatta seduta su bracciolo divano

Per il ritrovamento e il conseguente salvataggio di Misha, la famiglia mette a disposizione una generosa ricompensa in denaro. Chiamare al 338 307 8440 nel caso qualcuno avvistasse la gatta o avesse una segnalazione da comunicare. Grazie.

Articoli correlati